Mediaset, lite furiosa dietro le quinte | Rompe il silenzio: parole che non lasciano dubbi

Se ne è parlato tanto in questi giorni: tra Teo Mammuccari e l’ideatore de Le Iene, Davide Parenti, ci sarebbe stata una lite molto furiosa.

Nei giorni passati si è detto tanto riguardo alla presunta lite furiosa tra il conduttore dello show di Italia Uno e del suo creatore. E per la prima volta, proprio quest’ultimo, parla di quello che è successo.

lite furiosa mediaseti
Una lite furiosa dietro le quinte che non lascia più dubbi (NewsAbruzzo)

Al timone della puntata de Le Iene, andata in onda martedì scorso, c’era solo la bella Belen Rodriguez. Il suo collega, Teo Mammuccari, non era in studio e sul web si sono rincorse tante voci su cosa era successo per non presentare lo show di Italia Uno. C’è chi ha pensato che poteva essersi sentito male, poco prima della trasmissione, ma questa notizia si è rivelata falsa dal momento in cui TV Blog aveva rivelato che non era questa la motivazione che aveva spinto Mammuccari a non presentarsi in studio. Tante sono state le voci che hanno preso a circolare. Almeno fino a quando, Dagospia non ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti stupiti.

Le Iene: cosa è successo fra Teo Mammuccari e Davide Parenti?

Dopo non essersi presentato nello studio di Italia insieme a Belen Rodriguez per presentare il famoso programma Le Iene, Dagospia ha fatto una rivelazione molto importante “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show, Davide Parenti”. E solo poco dopo è arrivato il comunicato ufficiale che annunciava che il presentatore non avrebbe più condotto la trasmissione di Italia Uno: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

lite furiosa
Teo Mammuccari avrebbe litigato con l’ideatore de Le Iene (NewsAbruzzo.it)

Ed ancora si può leggere nella nota diffusa di come Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. Il timone è passato quindi al comico, che già dalla prossima puntata, presenterà insieme alla showgirl argentina. A distanza di giorni, ora parla Davide Parenti.

Le Iene, parla Davide Parenti “Non voglio…”

Il creatore de Le Iene, Davide Parenti, avrebbe avuto una litigata molto furiosa con Teo Mammuccari. Fino ad oggi, i due diretti interessati sono rimasti in silenzio, creando una vera suspense intorno a quello che è successo. Almeno fino ad ora: infatti, Parenti ha parlato con La Stampa. Ma cosa ha detto? L’ideatore del programma di Italia Uno ha rivelato “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Questo, però, non fa altro che alimentare il giallo di tutto quello che c’è dietro a questa vicenda.

La lite tra i due sembra essere confermata, ma purtroppo ancora non si capisce cosa può averla scatenata. Quello che sappiamo con certezza è che dopo il trionfo a Zelig e a Lol – Chi Ride è Fuori, Max Angioni condurrà per la prima volta una trasmissione molto importante come Le Iene.

Impostazioni privacy