GF Vip, il dramma denunciato dall’ex concorrente: la dolorosa confessione di queste ore

Confessione dolorosa per l’ex concorrente del GF Vip che lascia senza parole il web e i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Con i suoi sketch ha divertito il pubblico conquistandolo con la sua grandiosa professionalità e il suo meraviglioso talento: parliamo proprio di lui, Maurizio Battista, noto comico che ha fatto parlare in maniera positiva di sé conquistando gli spettatori in diversi programmi televisivi e in alcuni spettacoli teatrali. Purtroppo, però, nonostante il successo Maurizio Battista ha affrontato un dramma davvero doloroso che ha confessato in queste ore in una lunga intervista.

gf vip saltano i nervi
gf vip – foto rete – newsabruzzo.it

Originario della Capitale, la sua infanzia comincia nel quartiere romano di San Giovanni. Sin dalla sua giovinezza, il giovane Battista matura una forte passione e propensione verso l’arte e il mondo dello spettacolo, lavorando nel tempo libero in un bar di famiglia.

Il suo esordio come comico, arrivò più tardi del solito, precisamente all’età di 32 anni. Nel 1989, infatti, comincia a lavorare in alcune trasmissioni della RAI come Caramelle e Partita Doppia, mentre nel 2001 nasce il suo primo spettacolo teatrale di successo dal titolo Vatte a fidà.

Proprio a quel punto che arriva il successo, Maurizio diventa famoso sia a teatro che in televisione visto che i suoi show vengono trasmessi in diretta dall’azienda Rai. Condurrà, inoltre, alcuni programmi televisivi di successo come Colorado CafèStriscia la Notizia insieme a Leonardo Pieraccioni nel 2018. 

Di recente, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, pentendosi successivamente. L‘uomo ha infatti rivelato che il programma abbia quasi rovinato la sua carriera televisiva e teatrale. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, diversi rumors hanno parlato del cachet guadagnato dal comico: stando a quanto riportato, pare che l’uomo avesse percepito circa 5 mila euro a diretta televisiva. 

Nonostante il suo grande successo, l’uomo ha concesso una intervista a Isa e Chia, facendo una confessione molto dolorosa.

Il dramma che vive Maurizio Battista

Il comico Maurizio Battista si è separato dalla moglie ma con lei ha una figlia di sei anni che non  riesce a vedere, causandoli una forte tristezza nel cuore.

Maurizio Battista
Maurizio Battista dramma – newsabruzzo.it

L’uomo ai microfoni di Repubblica ha confessato: “Non è un periodo facile, Sto soffrendo. Ho 65 anni non potrò godere della bambina in eterno. Mi dispiace non potermela viver in questi anni che sono i più belli. La bambina va tenuta una settimana per uno. Se sette giorni sono troppi, almeno due si. Mi sento offeso da certe cose ma bisogna andarci con delicatezza. Però qualcuno ha esagerato e prima o poi la corda si spezza. Io comunque ho una costante di momenti complicati, il comico deve affrontare momenti difficili”. 

Pare che adesso il comico prenderà provvedimenti legati per il fatto che non vede sua figlia da ben due settimane e sua moglie non stia rispettando gli accordi presi in precedenza.

Impostazioni privacy