Matteo Berrettini parla dopo il gossip con Melissa Satta: “Sono felice”

Matteo Berrettini e il commento dopo il presunto gossip con la showgirl Melissa Satta: ecco quali sono state le sue parole

Il mondo del gossip e dello spettacolo è sempre interessato a parlare circa alcune situazioni che avvengono tra personaggi famosi come flirt e nuove conoscenze: questo è il caso che sta interessando il famoso tennista italiano Matteo Berrettini. L’uomo è stato intravisto con la showgirl ed ex velina mora Melissa Satta, ma cosa c’è di vero?

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini durante uno scambio di gioco – Newsabruzzo.it

Una carriera davvero straordinaria, quella di Matteo Berrettini, che è riuscito a conquistare la ribalta nello sport che ha sempre amato sin da quando era ragazzino. I risultati sono dalla sua parte e giusto per citare uno dei più grandi risultati: nel 2021 è riuscito ad arrivare in finale a Wimbledon, primo italiano nella storia ad ottenere lo storico risultato.

Dopo la vittoria  ai quarti di finale di quella storica edizione, Berrettini ha raccontato in conferenza stampa i momenti bui che lo hanno condizionato: “Ho affrontato momenti difficili, infortuni, ho dovuto ingoiare bocconi amari perché c’era chi non apprezzava quello che stavo facendo. Adesso mi godo questa vittoria, consapevole del fatto che posso andare ancora avanti“.

Berrettini si è fatto notare dagli appassionati di questo sport per via delle sue gesta in campo, ma è anche ammirato da molte donne per la sua bellezza e il suo fascino e per la sua prestanza fisica.

Dal punto di vista sentimentale, l’uomo ha avuto tantissimi flirt con diverse donne di spettacolo come la modella Meredith Mickelson, Lavinia Lancellotti ed ha avuto anche un (presunto) flirt con Eugenie Bouchard, tennista canadese. Di recente, però, un gossip ha interessato il mondo dello spettacolo italiano, quello del tennista con l’ex velina mora Melissa Satta. 

Il presunto flirt di Matteo Berretini e Melissa Satta: la dichiarazione

Qualche settimana fa, il nome della modella Melissa Satta veniva associato a qullo del Presidente dell’Inter Zhang, ma a smentire i rumors circa l’amicizia profonda con quest’ultimo, è stata una indiscrezione che ha visto coinvolta la modella con Matteo Berrettini. I due sono stati immortalati in alcuni scatti in occasione di una partita di basket al Forum di Assago.

Melissa Satta
Un primo piano di Melissa Satta- Newsabruzzo.it

I due, inoltre, dopo la partita si sono diretti verso un ristorante per la cena e, come segnalato da alcuni presenti, sarebbe scattato un bacio.  Sarà davvero così?

I due non hanno confermato né smentito tali dichiarazioni ma Berrettini dopo la sua ultima gara negli Australian Open – in cui ha lottato per cinque set – ha dichiarato: “Penso che sia stato un gran match che purtroppo non è andato nella mia direzione. Personalmente non mi sono allenato molto nell’ultima fase, ero ancora alle prese con alcuni infortuni. Mi sono detto ‘Vediamo se sono pronto per cinque set’. Alla fine lo sono stato e quindi comunque sono felice per questo anche se è andata male”.

La sua felicità magari deriva da questa nuova presunta relazione e dal buon umore della Satta? Chissà…

Impostazioni privacy