Masterchef%3A+non+era+mai+successo+prima%7C+Bruno+Barbieri+lapidario+sull%26%238217%3Baccaduto
newsabruzzoit
/2023/01/masterchef-non-era-mai-successo-prima-bruno-barbieri-lapidario-sullaccaduto/amp/
Gossip e TV

Masterchef: non era mai successo prima| Bruno Barbieri lapidario sull’accaduto

Published by
Roberto Naccarella

Durante l’ultima puntata di Masterchef la reazione di Bruno Barbieri ha fatto il giro del web: lo chef ha perso la pazienza.

 

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio ‘boom’ dei programmi di cucina. Oltre a quelli molto noti come Masterchef, Cucine da incubo, 4 ristoranti, Cake Star – Pasticcerie in sfida e molti altri ancora, i fan seguono molto anche i canali YouTube di alcuni food blogger: basti pensare a Benedetta Rossi, che è poi riuscita ad approdare anche sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Tuttavia, nonostante un’offerta così ampia, l’attrattività di Masterchef sembra ancora superiore a tutte le altre opzioni. I seguaci del più acclamato programma televisivo dedicato alla cucina cercano di non perdersi nemmeno una puntata per capire quali saranno i concorrenti che riusciranno ad emergere e che potranno darsi battaglia fino alla fine per il titolo.

masterchef senza parole – newsabruzzo.it

Chiaramente, coloro che decidono di mettersi in gioco a Masterchef e sottoporsi al giudizio dei severissimi Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sanno bene di poter andare incontro anche a critiche feroci da parte dei giudici del programma.

Piatto vuoto, Bruno Barbieri infuriato: “E’ la prima volta che mi capita”

Nella puntata del 6 gennaio 2023 della nuova stagione, andata in onda su Sky Uno, Bruno Barbieri ha reagito malissimo al piatto proposto (anzi, non proposto) da una concorrente e non ha esitato ad esprimere tutto il suo fastidio. Ma cosa è successo esattamente?

Nella puntata dell’Epifania i concorrenti della nuova stagione di Masterchef erano chiamati ad affrontare il primo Skill Test alla presenza di di Davide Scabin, celebre chef, nel ruolo di ‘commissario esterno’. Come riporta anche Il Fatto Quotidiano, l’obiettivo di questa prova era quello di realizzare alcuni piatti tipici della cucina italiana, molto rinomati all’estero.

bruno barbieri lapidario – newsabruzzo.it

Tra queste pietanze non potevano ovviamente mancare gli spaghetti con le polpette, un vero e proprio ‘must’ della cucina di casa nostra. Tuttavia la concorrente Silvia non è riuscita a cuocere la pasta in tempo e per questo si è presentata dai giudici con un piatto vuoto.

Una mossa che non è stata affatto apprezzata e che ha mandato su tutte le furie soprattutto Bruno Barbieri: “Non si viene mai senza niente dentro ad un piatto – le parole dello chef – Questo è gettare la spugna, capisci? Porti un ragù, metti qualcosa nel piatto, perché così… Dopo tante edizioni di Masterchef è la prima volta che mi capita“.

Cannavacciuolo ha provato a difendere Silvia, affermando che è stata educata nel non presentare un piatto non conforme alla richiesta, ma Barbieri lo ha stroncato subito: “Silvia è fortunata che c’è un’altra prova perché altrimenti andava a casa“.

Roberto Naccarella

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

1 settimana ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

4 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

4 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

4 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

4 mesi ago