Maria De Filippi ‘si aggiudica’ la star di Hollywood: la notizia clamorosa di queste ore

Maria De Filippi e la notizia clamorosa di queste ore, pare si sia aggiudicata una star di Hollywood: è così? Scopriamolo insieme

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità conquistando l’attenzione di milioni di fan è lei, Maria De Filippi. In molti la definiscono la Queen della televisione italiana, tutto per il numero degli ascolti che riesce ad ottenere da circa vent’anni a questa parte in tutti i suoi programmi di successo. Il 7 Gennaio riparte la stagione del suo C’è posta per te e pare che ci siano importanti novità circa gli ospiti, un nome tra i Big che fa tremare l’attenzione dei fan.

Maria De Filippi
Maria De Filippi la star- newsabruzzo.it

Esperta in materia quando si tratta di strategia e conduzione, Maria De Filippi ha sempre svolto il suo lavoro in maniera più che professionale tanto che è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico che non aspetta altro che i suoi programmi. Circa il suo esordio, questo è avvenuto dopo la conoscenza per caso di Maurizio Costanzo, durante un evento a cui partecipava per la sua azienda: l’uomo notò subito il carisma di Maria e la invitò a diventare sua assistente. 

Un ruolo mantenuto per pochissimo tempo, poiché Maurizio le propose la conduzione di Amici, Talk show diverso da quello attuale, con cui si aggiudicò il Telegatto per Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. Nel tempo, la donna è riuscita a conquistare il mondo televisivo con alcuni programmi che ancora oggi riescono ad ottenere una buonissima percentuale di share.

Uno di questi è Uomini e Donne, seguito dal famoso C’è posta per te. Quest’ultimo, infatti, comincerà il 7 Gennaio 2023 e sarà ricco di numerose novità, storie finite e possibili ritorni, emozioni che non fanno altro che puntare sulla pace e sulle eventuali riflessioni della conduttrice che portano, il più delle volte ad un chiarimento.

In ogni puntata è previsto un ospite, ma questa volta Maria De Filippi si è davvero superata.

C’è posta per te, Maria si è superata con l’ospite d’eccezione

Tutto pronto per la trasmissione che partirà questo sabato 7 gennaio su Canale 5 in prima serata. La conduttrice Maria De Filippi, non finisce mai di sorprendere il suo pubblico e proprio Tv Sorrisi e Canzoni ha lasciato senza parole il suo pubblico circa uno dei super ospiti che si vedranno in una delle puntate dello show.

Maria De Filippi
Maria De Filippi la star scelta tra i big- newsabruzzo.it

Di chi si tratta? D una star hollywoodiana di origini sudafricane bellissima: lei, Charlize Theron, attrice classe 1975.

Anche questa volta, la moglie di Costanzo è riuscita a superare con il suo colpaccio riuscendo a portare una star internazionale al pubblico italiano. Inoltre, in passato, la De Filippi ha anche rivelato che questo è il programma che le toglie più energie, aggiungendo: “È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo Non solo per gli ascolti : riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature”

Impostazioni privacy