Maria De Filippi qualcosa di mai visto | Tutti senza parole

Maria De Filippi sa sempre come stupire i suoi fan, ma stavolta la conduttrice sembra essere andata davvero oltre.

 

Anche in questo 2023, appena cominciato, tanti programmi storici delle varie emittenti televisive tornano a fare compagnia ai telespettatori, che non possono fare a meno di seguire ogni puntata delle loro trasmissioni preferite. L’anno che si è appena aperto porterà ovviamente anche tante novità nei palinsesti delle varie reti televisive, ma alcuni programmi sono delle vere e proprie colonne portanti ormai da moltissimi anni ed è per questo che sono confermatissimi anche in questo 2023. Non possono chiaramente mancare i tanti show condotti da Maria De Filippi, vera e propria regina della televisione italiana e in particolare di Canale 5. La celebre conduttrice ha già iniziato l’anno al timone di alcune sue storiche trasmissioni, tra cui Amici (giunto alla 22esima edizione) e Uomini e Donne (che ha festeggiato nei mesi scorsi i 26 anni di vita).

maria de filippi qualcosa di mai visto
maria de filippi qualcosa di mai visto – foto rete – newsabruzzo.it

Un altro programma di Maria De Filippi seguitissimo dal pubblico è C’è posta per te, anch’esso particolarmente longevo: basti pensare che la prima puntata di questo show risale al 12 gennaio 2000. Non a caso C’è posta per te, con 26 edizioni all’attivo, è il people show più duraturo della storia della TV italiana.

C’è posta per te domina negli ascolti TV: quasi 5 milioni di telespettatori

Una vera e propria certezza per Mediaset, che non può fare altro che rilanciarlo ogni anno e assicurare carta bianca ad un genio della TV come Maria De Filippi. D’altronde, come si vede spesso sui social, anche i vip passano le loro serate guardando le puntate di C’è posta per te: nella prima puntata dell’anno erano sintonizzati anche Fedez e Chiara Ferragni, come confermato dal post social dei Ferragnez. Anche Sabrina Ferilli ha scelto di seguire la prima puntata del 2023 di C’è posta per te.

Ma oltre ai vip, anche tantissime persone comuni restano incollate allo schermo quando va in onda C’è posta per te, e i numeri sono lì a dimostrarlo. Maria De Filippi è infatti uscita largamente vincente nello scontro serale con Tali e Quali, la versione Nip del famoso show condotto da Carlo Conti su Rai 1.

maria de filippi tutti senza parole
maria de filippi tutti senza parole – foto ANSA – newsabruzzo.it

C’è posta per te ha infatti totalizzato quasi cinque milioni di telespettatori con oltre il 30% di share, a differenza di Tali e Quali che invece si è fermato a poco più di 3.200.000 spettatori (con il 18,88% di share).

Città segrete su Rai 3 è stato visto da quasi 1.200.000 spettatori, mentre Cattivissimo me 2 su Italia 1 ha ottenuto 824.000 spettatori. Infine La bella stagione, il documentario sulla Sampdoria dello scudetto, è stato seguito su Rai 2 da 737.000 spettatori.

Impostazioni privacy