Maria De Filippi, la brutta malattia entrata a casa sua: “… mi sento davvero male”

Maria De Filippi e la malattia terribile entrata in casa sua, preoccupazione per i fan: ecco i dettagli della vicenda

La conduttrice più stimata d’Italia, sopranominata la Regina della televisione italiana per la sua competenza artistica e la sua grande professionalità: non ha bisogno di presentazioni, ci stiamo riferendo a lei, Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera, la grandissima donna ha raggiunto grossissime soddisfazioni con i suoi programmi che hanno sempre raggiunto un ottimo indice di share come Amici, Tu si que vales, C’è posta per te e Uomini e Donne. Nonostante ciò, però, la donna ha dovuto affrontare un grave dramma che ha coinvolto la sua famiglia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi e il dramma- newsabruzzo.it

Una donna dalla competenza assoluta che è riuscita nel tempo a diventare un punto di riferimento dell’azienda Mediaset e della televisione in generale. Il suo talento è stato ripagato grazie alla sua straordinaria umiltà e professionalità contraddistinguendola dal resto.

Inizialmente, Maria era lontana dal mondo televisivo e. una volta conseguita la laurea in Scienze delle finanze tentò la strada della magistratura senza successo. Successivamente, però, cominciò a lavorare in una società di videocassette e, in un convegno dedicato alla pirateria musicale conobbe Maurizio Costanzo che le propose di diventare sua assistente. 

Ruolo che durò per poco tempo, poiché vista la sua grandissima professionalità Maurizio Costanzo le propose la conduzione del talk show Amici, con cui vinse per la prima volta il Telegatto per la Migliore trasmissione televisiva per intrattenimento ospiti. 

Solitamente il pubblico ama l’umiltà di Maria e la capacità che ha la donna di risolvere qualsiasi situazione personale, come spesso fa nel talent Amici e nel programma dedicato all’amore Uomini e Donne. Purtroppo, però, la donna ha dovuto affrontare un grave dramma che ha coinvolto l’intera famiglia lasciando senza parole il pubblico.

Il dramma vissuto da Maria De Filippi

L’amore e la professionalità che ha Maria De Filippi per il suo lavoro è davvero troppa e il pubblico può notarlo in ogni suo programma televisivo. Inoltre, la donna ha un grande amore per gli animali e soprattutto per i suoi cagnolini Ugo e Filippa. Purtroppo, però, un dramma ha coinvolto la conduttrice che ha lasciato tutti senza parole.

Maria De Filippi
Maria De Filippi il dramma vissuto- newsabruzzo.it

Il cagnolino Ugo ha dovuto affrontare momenti di vera difficoltà e, la conduttrice ai microfoni di Chi ha svelato quanta sofferenza ha dovuto affrontare, come ad esempio un’epatite cronica.

La De Filippi ha svelato: “ “Lui è sopravvissuto a tutto e per me è stata paura e sofferenza. Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male”.

Impostazioni privacy