Maria De Filippi, copia la sua camicia stellata | Ma è davvero per tutte le tasche?

La camicia di Maria De Filippi, indossata nell’ultima puntata di Amici, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori: ecco quanto costa

Ci avviciniamo a grandi passi verso la fase serale di “Amici di Maria De Filippi”, lo storico talent-show in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata della trasmissione, andata in onda lo scorso 8 gennaio, c’è stata la clamorosa eliminazione di Cricca che ha letteralmente fatto infuriare il web.

Maria De Filippi
Sapete quanto costa la camicia indossata da Maria De Filippi – Newsabruzzo.it

Il cantante romagnolo ha perso la sfida contro Jore, ma l’eliminazione non è andata giù – come detto – ai telespettatori che si sono sfogati sui social con commenti al veleno contro Rudy Zerbi, visto che è stato proprio lui a volere la sfida in cui Cricca è stato eliminato.

Dopo l’eliminazione, Cricca ha commentato con rammarico: “Sono uscito per ultimo con il mio inedito e quindi è andato male, ci sta, vabbè – sottolinea Cricca -. Sono successe un po’ di cose che mi sono andate malino però non mi aspettavo di uscire”

Durante la puntata in questione, però, a prendersi la scena è stata ancora una volta Maria De Filippi. La conduttrice ha indossato una camicia con fantasia stellata che ha incuriosito i telespettatori. Provate a immaginare il valore della camicia, si tratta di una cifra pazzesca!

Maria De Filippi e la camicia indossata in puntata: ecco quanto costa

La camicia indossata da Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Amici, ha un costo esorbitante. Si tratta di un capo d’abbigliamento griffato Yves Saint-Laurent, in seta al 100%. Nella descrizione della camicia si può leggere: colletto classico a punta, maniche lunghe, polsini con bottoni, chiusura frontale con bottoni, orlo arrotondato.

De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice Mediaset – Newsabruzzo.it

Sapete quanto costa la camicia indossata da Maria De Filippi in puntata? Ben 890 euro. Una cifra notevole, non adatta a tutte le tasche. La conduttrice, nonostante non ami vestirsi in modo sfarzoso, risulta sempre molto elegante.

Gli utenti sui social hanno apprezzato tantissimo la camicia indossata da “Queen Mary” e la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista a vanityfair.it nel 2020, spiegò di divertirsi molto a leggere le cose simpatiche sul web: “Penso che quello che ha fatto cambiare idea agli altri sia stato il web. “Queen Mary” mi chiama Gaia, che è piccola ed è di un’altra generazione. La Amoroso mi chiama “Maria”. Prima c’era il pregiudizio che i miei programmi non avessero delle altre chiavi di lettura. Poi nascono le gif su Gemma, capiscono che i ragazzi che guardano i programmi, così come il pubblico televisivo, non sono lobotomizzati: non ci sono solo il tronista e la corteggiatrice che dettano legge o che offuscano la mente e tutto cambia”.

Impostazioni privacy