Marcello Cirillo, attacco contro Alfonso Signorini: “… Iene”

I fan di Alfonso Signorini sono rimasti senza parole nel sentire cosa ha detto l’ex protagonista del programma I Fatti Vostri.

 

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il successo di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che sono riusciti a trionfare a sorpresa sovvertendo i pronostici della vigilia. Prima dell’ultimo atto, andato in onda venerdì 23 dicembre, veniva data per favorita la coppia composta da Ema Stokholma e Angelo Madonia. Invece la finalissima ha detto un’altra verità, per la gioia di tutti i fan della giornalista. Al di là dell’esito finale, la conduttrice Milly Carlucci può dirsi pienamente soddisfatta, dato che anche quest’anno gli ascolti di Ballando con le Stelle sono stati davvero eccezionali.

alfonso signorini iene
alfonso signorini iene – foto ANSA – newsabruzzo.it

Merito della stessa Carlucci, che ha saputo nuovamente proporre un format vincente, ma anche del resto del cast, a cominciare dai concorrenti fino ad arrivare ai giudici. Un successo che ha consentito di reggere anche l’urto di alcune forti polemiche, specialmente dopo il caso Montesano e la maglietta della Decima Mas indossata dall’attore comico (poi squalificato) durante le prove di ballo.

Ballando con le Stelle 2023, c’è già una candidatura: di chi si tratta?

Gli elogi per questa edizione appena conclusa portano i fan a cercare già qualche indiscrezione su Ballando con le Stelle 2023. In particolare, stando a quanto riportato dal sito Biccy, ci sarebbe già un vip pronto a farsi strada per ottenere un posto nella prossima edizione del dancing show. Di chi si tratta? Il volto noto che vorrebbe a tutti i costi fare parte di Ballando con le Stelle 2023 è molto conosciuto tra i telespettatori perché ha fatto parte per diverso tempo del cast de I Fatti Vostri. Stiamo ovviamente parlando di Marcello Cirillo, che ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 durante il programma Trends & Celebrities dove ha spiegato di essere interessato all’idea.

marcello cirillo attacco
marcello cirillo attacco – foto ANSA – newsabruzzo.it

Ho inviato un video a Milly Carlucci per mostrare le mie capacità in pista – le sue parole – Spero che, dopo Il Cantante Mascherato, prenda in considerazione la mia candidatura. Se mi avessero preso in questa edizione, avrei perso: erano tutti troppo bravi. Io faccio il musicista e basta, non pretendo altro. Però, davvero, Ballando con le Stelle è l’unico programma fatto addosso per me. Ho il senso del ritmo. Un giorno ce la farò“.

Marcello Cirillo ha poi precisato di preferire programmi come Ballando con le Stelle a reality come il Grande Fratello VIP. “Reality? No! Al Grande Fratello Vip non c’è spazio per la musica. Lì sono iene e basta. Non lo farei mai“.

Impostazioni privacy