Mara Venier distrutta, grave lutto per lei: “Mi hai lasciata…”

Mara Venier e il grave lutto che l’ha distrutta, fan senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le più apprezzate dal pubblico italiano che, con la sua tenacia e professionalità ottiene un buonissimo consenso per la sua famosa trasmissione domenicale di Rai 1, Domenica In: lei, Mara Venier. Una donna che nel corso delle sua carriera, prima della conduzione si è fatta conoscere anche in qualità di attrice recitando in diverse commedie. Purtroppo, però, ha dovuto vivere un dramma davvero doloroso che ha lasciato lei e i suoi fan completamente senza parole.

Mara Venier
Mara Venier il dramma che lascia senza parole- newsabruzzo.it

La donna, sin dalla sua giovinezza, è sempre stata forte, determinata e capace di seguire i propri sogni, tanto che, a soli diciotto anni decide di trasferirsi da Venezia a Roma per amore del suo primo marito. Proprio qui che comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo: ella viene scritturata in alcuni film di successo come Diario di un italiano di Sergio Capogna, Zappatore con Mario Merola e moltissime commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà. 

Nanny Loy, vedendo il talento della donna, le propose la conduzione del Cantagiro inizialmente al fianco di Rosario Fiorello. Nel 1993, voluta fortemente dai vertici Rai, Mara Venier affianca Luca Giurato nell’edizione di Domenica In. Visto il successo, uno dei dirigenti le propone la conduzione da solista e da allora la donna ha fatto la storia del programma.

Oggi, ovviamente, da allora sono cambiate tante cose poiché il format ha dovuto sempre di più riadattarsi a quelli che sono le evoluzioni della società. Infatti, la donna oggi non solo intrattiene il pubblico con interviste esclusive, ma affronta anche temi legati all’attualità e alla cronaca. 

Di recente, purtroppo, Mara Venier ha dovuto affrontare un grave dramma che ha sconvolto la vita della donna.

Il lutto affrontato da Mara Venier

Molto attiva sui social, Mara Venier con i suoi fan e il suo pubblico, condivide attimi della sua vita quotidiana sia in ambito privato e sia con le novità previste nelle puntate di Domenica In. Questa volta, però, ha dovuto affrontare un dramma come pochi: un lutto che le ha sconvolto la vita, quello di Roberto Ruggiero.

Mara Venier
Mara Venier e il lutto che le ha causato moltissima sofferenza- newsabruzzo.it (Screenshot Instagram)

Nel suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che li ritrae insieme sorridenti e ha scritto una frase davvero molto profonda.

La frase che ha causato sofferenza è stata:Roberto mio …te ne sei andato così all’improvviso…anche tu mi hai lasciata …😪😪😪😪RIP”.

Impostazioni privacy