“Mai prima d’ora…”: Luca Argentero, la confessione a sorpresa sconvolge i fan

Luca Argentero e la confessione a sorpresa che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato l’attore di Doc

Uno degli attori che ha cambiato il panorama artistico italiano, dimostrando che la sua bravura e il talento può essere sempre ripagato in maniera brillante è lui, Luca Argentero. Nel corso della sua brillante carriera, ha interpretato diversi personaggi in diversi film e fiction televisive e di successo; tra queste possiamo ricordare Io, Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi e la famosa fiction Doc-nelle tue mani. In una intervista, l’attore ha lasciato tutti senza parole per la sua confessione.

Luca Argentero
Luca Argentero la decisione- newsabruzzo.it

Prima del successo cinematografico, Luca Argentero si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando al noto reality Grande Fratello nel 2003. Questo è avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’ del programma Passaparola, che lo ha proposta al programma sopra citato. Terminata la sua esperienza all’interno della casa, l’uomo comincia a farsi conoscere dal punto di vista recitativo, interpretando in Carabinieri il ruolo di Marco Tosi. 

Circa la sua vita privata, Luca dimostra di avere tantissimi interessi oltre il cinema; tra questi l’amore per la natura, per lo sport e per lo yoga in particolare, tanto che in una intervista ha rivelato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Circa la sua vita sentimentale, invece, l’uomo è stato legato a Myriam Catania, un amore terminato qualche tempo fa. Oggi, lo vediamo vicino alla bella Cristina Marino con il quale ha già avuto un figlio e diventerà papà per la seconda volta. I progetti lavorativi per Luca Argentero non mancano mai, tanto che sarà presente in un nuovo film in uscita con il nuovo attesissimo film di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, I Migliori giorni.

Di recente, in una intervista rilasciata a La Stampa, ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

Luca Argentero e la confessione che lascia tutti senza fiato

L’attore in una intervista rilasciata a La Stampa, ha fatto una confessione sulla sua carriera e sul mestiere che esercita ormai da moltissimi anni, rivelando un qualcosa che ha lasciato senza parole i fan.

Luca Argentero
Luca Argentero la confessione- newsabruzzo.it

L’attore avrebbe detto la sua circa il rapporto tra lavoro e famiglia e di come, nel corso del tempo, questo è fortemente cambiato: “Non mi sono mai preso troppo sul serio, ho sempre giocato a fare questo lavoro, c’è stato un momento in cui ho investito nel mestiere tutto il mio tempo e le mie risorse, ed è stato allora che ho iniziato a crederci veramente. Oggi è diverso, l’ago della bilancia si è spostato e vivo la mia professione con grande distacco, come forse mai prima d’ora, perché la vita mi ha fatto regali incredibili”. 

Aggiungendo: “Tutto il tempo che passo lontano da casa e dalla mia famiglia mi sembra tempo rubato a quello che mi interessa davvero. Anzi, faccio sempre più fatica a stare fuori, immagino come sarà quando ci saranno due bimbi piccoli. Questo è un mestiere bello, divertente, privilegiato, ma è anche fatto di lontananze”.

Impostazioni privacy