Ludovico Fremont, dopo I Cesaroni ecco la nuova vita: cosa fa oggi

Vi ricordate di Ludovico Fremont, Walter Masetti ne I Cesaroni? Ecco cosa fa oggi l’attore romano 

Nel settembre del 2006, andava in onda per la prima volta, una delle serie tv più viste dagli italiani “I Cesaroni”. Fra i protagonisti, troviamo Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi.

Ludovico fremont
Ludovic Fremont, ecco cosa fa oggi Walter de I Cesaroni – Newsabruzzo.it

Le vicende della famiglia Cesaroni, nel quartiere Garbatella di Roma, si intrecciavano con le storie che ruotano intorno alla famiglia Masetti costituita da Max Tortora, Elda Alvagini e Ludovico Fremont.

Quest’ultimo era Walter, amico storico di Marco interpretato da Matteo Branciamore, che spesso inscenava simpatici siparietti e che ha appassionato tutti con le sue due storie d’amore con Alice e Carlotta. Ma che fine ha fatto oggi Ludovico Fremont?

Ludovico Fremont, ecco cosa fa oggi Walter de I Cesaroni

Dopo la fine de “I Cesaroni”, l’interprete di Walter Masetti ha partecipato ad alcuni film e fiction come “Scrivilo sui muri” con Cristiana Capotondi, “Che Dio ci aiuti 2”, “Natale a Rio”, “L’affondamento del Laconia” e “Un’altra vita”.

Ludovico Fremont
Ludovico Fremont, attore romano noto per aver interpretato Walter ne I Cesaroni – Newsabruzzo.it

L’attore, però, oltre alla carriera televisiva e cinematografica, ha intrapreso anche la strada del teatro. Tra i suoi vari spettacoli ricordiamo: “Uomini senza donne”, “Il marito di mio figlio” , “La fabbrica di bottoni di sughero”, “Per favore non uccidete Cenerentola”.

Sui social network, Ludovico Fremont spesso si mostra in compagnia della sua fidanzata(Simona Fiorenza) e di sua figlia Regina Amelie nata da una precedente relazione.

Ludovico Fremont e il successo ne I Cesaroni

Ludovico Fremont, qualche anno fa, ai microfoni di Today.it ha parlato in questo modo del grande successo ottenuto da I Cesaroni: “Ci chiamavamo ‘la corazzata Cesaroni’, perché qualunque programma mettevano contro di noi lo battevamo. E’ stato l’unico programma televisivo che ha battuto Sanremo. E oggi davvero si può dire che è diventata un fenomeno. Non me lo aspettavo che a distanza di anni si potesse avere questa seconda ondata di successo.

L’attore poi rivelò di sentire ancora alcuni attori del cast: “Con quali attori del cast sono in contatto? Con Matteo Branciamore ogni tanto mi sento, anche con Alessandra Matronardi. Sento Max Tortora, Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci, Elda Alvigini, ho mantenuto un ottimo rapporto. Io di base tendo a mantenere ottimi rapporto con tutti, se c’è onestà intelletuale”. 

Impostazioni privacy