Luca Onestini, il retroscena sull’addio a Soleil: a distanza di anni spunta la verità

I fan sono rimasti senza parole nell’apprendere i veri motivi che avrebbero portato alla separazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

 

La settima edizione del Grande Fratello VIP va avanti tra colpi di scena ed emozioni che tengono i tantissimi fan del reality incollati allo schermo. In particolare, i seguaci del programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini cercano di capire se alcuni avvicinamenti amorosi potranno un giorno diventare concreti o se si tratta di semplici flirt che nascono e muoiono all’interno della Casa più spiata d’Italia.

onestini retroscena addio soleil
onestini retroscena addio soleil – foto rete – newsabruzzo.it

In questa prima metà del percorso del GF Vip 7 – l’ultima puntata è prevista per il 3 aprile 2023, ndr- ne abbiamo viste davvero molte. Basti pensare alla love story tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che pare ormai giunta al capolinea, ma anche alle avventure di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, tentato da Oriana Marzoli e Giaele De Donà ma apparentemente invaghito di Ginevra Lamborghini, fino ad arrivare alla furia di Sarah Altobello per le parole discutibili pronunciate da Attilio Romita in confessionale e rivolte proprio all’influencer.

Luca e Soleil, cosa ha portato alla rottura? Dopo anni emerge la verità

Ma non è tutto, perché i fan del GF Vip percepiscono anche una certa tensione tra un concorrente del reality e una figura che ha ricoperto nelle ultime puntate il ruolo di opinionista. Stiamo parlando di Luca Onestini, che porta avanti il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà, e di Soleil Sorge, che ha sostituito momentaneamente Sonia Bruganelli (volata negli States per conoscere il nipotino) come opinionista nello studio di Signorini.

Stando a quanto riportato anche dal sito Il Sussidiario, sembra che i motivi che hanno portato alla rottura tra i due, avvenuta nel 2017, non siano quelli ‘ufficiali’. Come ricordano di certo i fan, Luca Onestini accusò di tradimento Soleil Sorge dopo aver visto le immagini (mostrate proprio dal GF durante la sua prima avventura nel reality) della modella in compagnia di Marco Cartasegna. 

soleil spunta la verita
soleil spunta la verita – foto rete – newsabruzzo.it

Ma nella puntata del 2 gennaio 2023 è stata proprio Soleil Sorge a rivelare che in realtà è stato Onestini a tradirla per primo, spinto da un’enorme voglia di visibilità mediatica e di popolarità che gli avrebbe consentito di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Nel frattempo spuntano fuori anche le dichiarazioni dell’epoca di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La modella argentina aveva infatti detto che la rottura tra Soleil Sorge e Luca Onestini non era altro che una mossa organizzata per business, con la Sorge che avrebbe flirtato con uno dei fidanzati delle coinquiline che si trovavano in Casa con Onestini solo per attirare ulteriormente su di sé l’attenzione mediatica.

Impostazioni privacy