Luca Argentero, la confessione sul rapporto con la moglie: “Abbiamo tanti casini…”

Luca Argentero e la confessione che lascia senza parole i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli e le curiosità

Uno degli attori dalla bellezza infinita e dal talento indiscusso è colui che ha conquistato il successo di recente con la fiction di Rai 1, Doc- Nelle tue mani: non ha bisogno di presentazioni, ci stiamo riferendo al grandissimo Luca Argentero. Nel corso della sua carriera, ha interpretato diversi personaggi di successo conquistando milioni di fan che amano e apprezzano il suo prezioso lavoro. Di recente, si è lasciato andare ad una confessione circa il rapporto con la moglie Cristina Marino, lasciando completamente senza parole i fan.

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero e la confessione che spiazza i fan- newsabruzzo.it

Il successo di Argentero avviene grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’ del programma Passaparola , quale propone agli autori di provinare l’uomo che successivamente viene scelto a partecipare al noto reality che gli da notorietà. Terminata quella esperienza, Luca apre le porte alla strada della recitazione, facendo conoscere il suo talento nella fiction Carabinieri, in un ruolo mantenuto per due anni, quello di Marco Tosi. 

Da quell’anno tantissime cose sono cambiate e in molti hanno potuto notare la crescita artistica che l’uomo ha raggiunto in maniera totalmente più che brillante. Tra i film di successo che possiamo ricordarvi, vi sono Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Io Leonardo, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

Qualche tempo fa, Luca Argentero ha confessato che oltre la sua carriera da attore, ha sempre sognato di diventare produttore. In una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni de Il Messagero, l’uomo aveva rivelato di essersi messo all’opera ma che improvvisamente il progetto si è arenato e l’attore ha preferito mollare tutto: “Ho smesso di fare il produttore. Ho chiuso tutto. Basta. Troppo difficile produrre. Poi in un momento come questo, per carità”.

Di recente, Luca Argentero si è lasciato andare ad una confessione circa il rapporto con sua moglie Cristina Marino.

Luca Argentero e la confessione circa il rapporto con sua moglie

L’attore Luca Agentero, sarà protagonista del film I migliori giorni e ha chiacchierato nel corso dell’intervista dell’importanza di San Valentino. Secondo l’attore questa festa non va per forza festeggiata il giorno 14 Febbraio, poiché l’amore va celebrato tutti i giorni.

Luca Argentero
Luca Argentero, la dichiarazione su sua moglie- newsabruzzo.it

Ai microfoni di FunWeek.it, però afferma: “Mi raccomando, questo San Valentino tutti fuori. Usciamo a festeggiare, sarà una figata pazzesca! Però ecco non è proprio così necessario”.

Circa, invece, la sua situazione sentimentale, l’uomo ha rivelato che per lui l’amore va celebrato tutti i giorni come lo stesso fa con sua moglie Cristina Marino. Sulla sua situazione sentimentale spiega: Però di base, nella vita di tutti i giorni, abbiamo tanti casini che incastrarci pure che devi per forza andare a cena…”

Impostazioni privacy