Lorenzo Biagiarelli sconvolge tutti con la sua esperienza paranormale: “Sono stato impossessato”

Lorenzo Biagiarelli e la rivelazione che sconvolge il pubblico e i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato. I dettagli della vicenda.

Uno dei volti noti al mondo dello spettacolo, che si è fatto conoscere per le sue performance artistiche nella trasmissione Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci è lui, Lorenzo Biagiarelli. In molti associano il nome di questo ragazzo a Selvaggia Lucarelli, in quanto la donna è la sua compagna. È importante sottolineare, però, che Lorenzo è uno chef ed è presente nel cast della trasmissione È sempre mezzogiorno. Di recente, però, proprio sui social ha fatto una dichiarazione incredibile che ha lasciato tutti senza parole.

Lorenzo biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli e la ricetta che sorprende- Newsabruzzo.it

Biagiarelli, classe 1990, nasce a Cremona e passa un po’ di tempo fuori, precisamente a Sennigallia, prima di far ritorno nella sua città natale. Il ragazzo, sin da giovanissimo, è sempre stato interessato a varie forme d’arte e d’espressione ecome la musica, che gli ha permesso di vivere durante gli studi universitari, e la cucina. Nonostante la sua tesi di laurea era pronta, l’amore per la cucina ha prevalso e ha seguito l’istinto di specializzarsi sempre di più in questa disciplina.

Lorenzo Biagiarelli, inoltre, nel 2019 ha scritto il suo primo libro di cucina edito dalla  De AgostiniQualcuno da amare e qualcosa da mangiare.  Successivamente, un anno dopo, è diventato volto del programma di Antonella Clerici, È sempre Mezzogiorno rimanendovi ancora oggi. 

Come anticipato, Lorenzo ha una relazione con la giornalista e giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. I due condividono insieme un sacco di passioni tra cui quella degli animali e, proprio per amore, ha affermato di aver adottato un gatto nonostante sia allergico. Nonostante i 16 anni di differenza, i due si trovano in perfetta sintonia anche se spesso la giurata è gelosa del suo compagno, come dimostrato nella trasmissione Ballando con le stelle.

Lorenzo, però, ama condividere i propri scatti anche sui social interagendo spesso con i suoi follower. E di recente ha fatto una dichiarazione sconvolgendo i fan con la sua esperienza definibile anche come “paranormale”.

Lorenzo Biagiarelli e la dichiarazione che sconvolge i fan

Il noto chef Lorenzo Biagiarelli, presente spesso nelle puntate di È sempre Mezzogiorno, ama condividere con i propri fan momenti indimenticabili, soprattutto se si tratta della sua più grande passione, la cucina. Di recente, avrebbe mostrato una ricetta che lo ha completamente sconvolto e ha voluto condividere i segreti con i suoi followers.

Lorenzo biagiarelli
Lorenzo biagiarelli e la ricetta che sconvolge- newsabruzzo.it

Lo chef, infatti, sul suo profilo Instagram ha scritto: “La mia coscienza mi ha dettato questa ricetta. Userò le sue esatte parole come una medium con la tavola ouija. Sono stato impossessato da essa quando volevo farmi una polenta coi calamaretti ed avrei così evitato di mangiar verdura per il secondo pasto di fila”.

Ha voluto condividere con i suoi fan, passo dopo passo, la ricetta per questo piatto sorprendente e da leccarsi i baffi concludendo: “Non c’è che dire, la mia coscienza mi ha dato un’ottima ricetta!”.

Impostazioni privacy