Lorella Cuccarini, l’improvvisa scomparsa è dilaniante: “Nessuno poteva immaginarselo”

Lorella Cuccarini e la scomparsa dilaniante che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La sua famosa sigla d’apertura del programma Odience, “La Notte Vola” è diventato uno dei punti di riferimento della storia della televisione ma soprattutto della sua preziosa carriera: stiamo parlando di lei, Lorella Cuccarini. Dopo vari anni lontani dalle scene, la donna si è rimessa in gioco prima nel noto show poi abbandonato La vita in diretta e, successivamente, come insegnante nel talent Amici voluta e proposta dalla conduttrice Maria De Filippi. Oltre i momenti brillanti e felici, la ballerina e insegnante ha vissuto momenti davvero tremendi circa un dramma che l’ha cambiata per sempre.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini dramma- newsabruzzo.it

La sua grande passione, sin da bambina è stata sempre quella della danza. Infatti, la piccola Lorella ha coltivato il suo grande sogno con estrema dedizione frequentando la scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso. Questo le permise di partecipare nel corpo di ballo della famosa trasmissione Ma Che sera d Raffaella Carrà.

Tra le trasmissioni che gli hanno dato visibilità e notorietà con il tempo vi sono Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo. Proprio a quei tempi ebbe una discussione con Alba Parietti, concorrente di uno dei suoi programmi.

In una intervista recente, la Cuccarini ci ha tenuto a raccontare che in passato è stata molto severa con se stessa affermando: “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo però ho imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza e riesco a perdonarmi più cose”.

Il dolore qualche volta può cambiarti completamente ed è successo proprio questo a Lorella Cuccarini. Nonostante le gioie vissute nel corso della sua carriera e la voglia di mettersi in gioco grazie alla conduttrice Maria De Filippi con cui ha uno splendido rapporto, la conduttrice ha vissuto un momento davvero di piena sofferenza e tristezza che ha cambiato completamente la visione della sua vita.

Il dramma vissuto da Lorella Cuccarini

Nonostante la sua grandissima voglia di mettersi in gioco, Lorella Cuccarini ha affrontato una grave perdita che ha cambiato per sempre la sua vita: si tratta della scomparsa di sua mamma  Maria Persili. Con lei la conduttrice ha un rapporto davvero speciale, imprescindibile che va oltre la morte.

Lorella Cuccarini-
Lorella Cuccarini dramma- newsabruzzo.it

Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, la Cuccarini ricorda sua mamma con delle parole forti e commoventi.

Ella afferma: “VORREI ALZARE IL TELEFONO E SENTIRE ANCORA LA VOCE DI MAMMA. Mi manca raccontarle le mie giornate”. 

Nonostante il lutto, però, la donna è riuscita ad andare avanti , dividendosi tra il matrimonio con il marito, l’amore per i quattro figli, il ruolo tv di insegnante di canto ad Amici 22  e il nuovo spettacolo teatrale.

Impostazioni privacy