L’Eredità, gaffe incredibile: Flavio Insinna sconcertato (VIDEO)

Flavio Insinna e la gaffe incredibile che fa tremare i fan in puntata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che lascia senza parole il pubblico per la sua estrema professionalità e ironia è lui, Flavio Insinna. Nel corso della sua carriera, ha interpretato diversi personaggi in alcune fiction televisive come Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Don Bosco e Don Pappagallo, mentre ora è uno dei conduttori del noto quiz game di successo L’Eredità. Di recente è venuto fuori un video di una gaffe fatta in diretta dal conduttore che lascia tutti senza parole.

Flavio Insinna-
Flavio Insinna- gaffe- newsabruzzo.it

Dopo aver conseguito la maturità classica, Flavio nutre la forte passione per la recitazione e comincia a studiare da Allesandro Fersen per poi successivamente diplomarsi alla scuola di Gigi Proietti a Roma in “Laboratorio di esercitazioni sceniche”.  Flavio, inoltre, comincia ad essere scelto per diversi ruoli fino al 2000 quando finalmente ha un ruolo al fianco di Terence Hill e Nino Frassica, quello del Capitano Anceschi nella serie Don Matteo.

Brillante e divertente, ma non tutti i ruoli dell’attore sono sempre stati così. Egli ha dato il suo contributo brillante anche nel corso di altre fiction come Don Bosco e Don Pappagallo, anticipatamente nominate nel paragrafo precedente.

Oltre il cinema, il teatro e la tv, Flavio Insinna è un bravissimo conduttore e in molti ricordano la sua prima conduzione nel programma Affari tuoi. In quella occasione, però, finì nella bufera mediatica per via di aver trattato male concorrenti e parte dello staff del programma. In una intervista, a distanza di tempo ha rivelato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Di recente, il conduttore ha fatto una gaffe incredibile che ha lasciato a bocca aperta i fan del programma L’Eredità.

Flavio Insinna e la gaffe in diretta televisiva

Nel corso delle puntate del noto quiz game più famoso di Rai 1, L’Eredità, i conduttori che si sono susseguiti hanno dovuto fare i conti con numerose gaffe che hanno divertito particolarmente i concorrenti e il pubblico a casa che ancora oggi le ricorda benissimo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna e la gaffe incredibile- newsabruzzo.it

Impossibile dimenticare quella del concorrente che ad Amadeus rispose ad una domanda con un “Per me è la cipolla”, divenuto un memestroardinario sul web.

Anche a Flavio Insinna gliene sono capitate davvero moltissime che cambiano e divertono tantissimo le puntate. Queste le potete osservare nel video con tutte le gaffe del programma che vi faranno straordinariamente divertire.

Impostazioni privacy