“Insegna agli angeli…”: Antonella Clerici, il tragico ricordo commuove i fan

Antonella Clerici e il dramma sconvolgente che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Il suo talento è apprezzato dal pubblico e dai dirigenti Rai come Stefano Coletta che le ha proposto la conduzione di un prossimo Festival di Sanremo: stiamo parlando di lei, la Regina del Mezzogiorno, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, ha condotto diverse trasmissioni di successo come La prova del cuoco e l’attuale E’ Sempre Mezzogiorno ma, distanziandosi anche dai programmi prevalentemente culinari ha fatto conoscere il suo talento anche nel noto show musicale The Voice Senior. Purtroppo, un ricordo tragico commuove terribilmente i fan: ecco cosa è successo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e il dramma- newsabruzzo.it

Una donna estremamente competente in tutto quello che fa e che rende la televisione un posto più piacevole da osservare, captare e passare qualche ora in spensieratezza. Il suo talento è stato apprezzato sin dai suoi esordi, dove si è fatta conoscere come annunciatrice televisiva nel noto show Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis. 

A questi, inoltre, se ne sono susseguiti diversi come La Domenica Sportiva, Circo Bianco e Semaforo Giallo. Il vero programma che le ha regalato la notorietà che merita è stato La prova del cuoco che l’ha vista protagonista sino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle. Il programma, successivamente, passò nelle mani di Elisa Isoardi ma senza troppo successo.

Attualmente, la Clerici conduce E’ sempre Mezzogiorno, dove oltre le ricette culinarie, intrattiene e regala al pubblico momenti sia spensierati e allegri che di riflessione. Nella scorsa edizione del format, ella ci tenne a condividere in segno di pace una poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Nota anche la sua conduzione a The Voice Senior, dove ha dovuto affrontare una perdita che ha sconvolto la sua anima e quella del pubblico.

Antonella Clerici e il lutto sconvolgente

La conduttrice Antonella Clerici, molto spesso tende a pubblicare scatti della sua vita quotidiana e della sua carriera proprio su Istagram, un modo per essere sempre vicino ai suoi fan. Di recente, però, ha voluto pubblicare uno scatto che la ritrae insieme alla corista e concorrente di The Voice Senior, Claudia Arvati, scomparsa nella giornata di Martedì 27 Dicembre 2022.

Antonella Clerici
Antonella Clerici il dramma sconvolgente- newsabruzzo.it

Insieme ad altri personaggi famosi, ci hanno tenuto a dare l’ultimo saluto attraverso un post su Instagram molto commovente, lasciando senza parole i fan. 

La conduttrice ha scritto: Ciao Claudia: ora insegna agli angeli a cantare!”

Impostazioni privacy