Ilaria D’Amico, è davvero finita: batosta per la giornalista

Ilaria D’Amico è davvero finita, una batosta terribile per la giornalista: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna molto professionale e talentuosa, è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo e quello calcistico con le sue conduzioni di alcuni programmi di ky Sport: parliamo di lei, Ilaria D’Amico. La donna è conosciuta anche per essere la compagna di Gianluigi Buffon, dal quale ha avuto un figlio. Oggi, però qualcosa è cambiato e la donna ha avuto una batosta che ha lasciato senza parole il pubblico.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico è finita- newsabruzzo.it

Dopo aver studiato  Giurisprudenza all’Università degli Studi La Sapienza di Roma, a soli quattro esami dala laurea ha deciso di abbandonare i suoi studi per dedicarsi al mondo televisivo. Infatti, fu scelta da Enzo  Arbore che la vuole nel suo programma “La Giostra del Gol” su Rai International.

Diventa giornalista pubblicista nel 2001  e comincia a dedicarsi alla conduzione di alcuni programmi tv  per gli europei e i mondiali sempre su Rai International. Prima si dedica a programmi su Rai 3, per poi passare a Sky Sport. Oltre essere una tifosa della squadra della Lazio,  è ambasciatrice per l’Italia dell’Organizzazione Internazionale dell’ Oxam

Visto il talento, Ilaria D’Amico viene premiata come Giornalista Sportiva dell’anno, venendo inserita tra le prime 10 giornaliste sexy d’Europa proprio nel 2010. Nel 2016 ha visto concentrare il gossip su di sé per una presunta gravidanza, smentita da Buffon al settimanale Chi.

L’uomo avrebbe confessato: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta. altrimenti vi avrei detto che non so”. Purtroppo la donna ha vissuto un trauma davvero molto doloroso: la scomparsa di sua sorella all’età di 59 anni per un male incurabile. Nonostante ciò, la donna ha dovuto combattere contro una brutta batosta.

Ilari D’Amico e l’episodio che ha sconvolto i fan: ecco cosa è successo

I vertici Rai hanno deciso, che il programma di Ilaria D’Amico chiamato Che c’è di nuovo, chiuderà. La decisione è arrivata dal direttore Antonio Di Bella per via degli scarsi risultati del talk show. 

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico cosa è successo alla giornalista e moglie di Buffon- newsabruzzo.it

Com riporta Davide D Maggio, giovedì sarà l’ultima puntata dello show prima di farla congedare.

La giornalista sportiva, però, ci ha tenuto a ringraziare coloro che hanno seguito il suo show dichiarando: Quando la Rai è arrivata con l’idea di riportarmi a essere un punto di riferimento dell’informazione sono stata felice”.

La chiusura è avvenuta dopo tre mesi dall’inizio, lo scorso 27 ottobre.

Impostazioni privacy