Il Principe Harry si è pentito? Abbandonato da tutti, la sua dichiarazione è da brividi

Il Principe Harry si sarebbe pentito per le dichiarazioni rilasciate sulla Royal Family nelle pagine del suo libro autobiografico Spare. Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andando in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Principe Harry solo
Principe Harry – Newsabruzzo.it

Di lui adesso si sta parlando molto nell’ultimo periodo, sopratutto dopo l’uscita del suo volume di memorie Spare. Mentre la Famiglia Reale starebbe vivendo un periodo di stress per quello che è stato detto sul suo conto, Harry si starebbe pentendo per il suo comportamento.

Il Principe Harry si sente solo?

Il Duca di Sussex ha rilasciato qualche dichiarazione inaspettata nel corso di un programma televisivo a cui ha partecipato. “Forse aveva ragione mia moglie e devo essere più cauto“, ha infatti detto l’attore parlando del suo libro che è già diventato un bestseller mondiale. Il motivo starebbe nel fatto che il volume non starebbe raggiungendo delle grandi vendite nella comunità in cui la coppia vive con i due figli. A Montecito – che vede la presenza di diecimila abitanti nei pressi dell’elegante Santa Barbara in cui i due abitano – il libro di Harry non viene acquistato.

Lo stesso ha inoltre raccontato che i suoi vicini di casa non lo salutano più, e che vede solamente il vuoto totale attorno a lui. Nonostante il volume sia raggiungendo cifre inimmaginabili in tutto il mondo, la loro cittadina sembra essere fredda e indifferente a quanto rivelato dal Duca e preferisce non rivolgergli la parola. C’è stata inoltre un’altra inaspettata scoperta: l’unica libreria del paese non ha messo in vendita il suo libro, e il Principe sarebbe arrivato a una conclusione. “Forse aveva ragione Meghan, dovevo ponderare di più le conseguenze“, ha infatti detto lui nel corso dell’intervista.

Principe Harry solo
Principe Harry – Newsabruzzo.it

La libreria del quartiere – che viene gestita da Mary Sheldon – ha infatti venduto solamente trenta copie, come ha confermato il Guardian. “Penso che la maggior parte delle persone qui la consideri una soap opera“, si è giustificata la libraia parlando degli abitanti di Montecito. Secondo lo stesso giornale, questa sarebbe anche una conseguenza del fatto che in quel quartiere abitano numerosi personaggi noti come Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres, Gwyneth Paltrow e la coppia Katy Perry e Orlando Bloom. I residenti del posto apprezzano infatti molto la privacy, come anche il restare distanti dai paparazzi.

Cosa succede invece nel Regno Unito?

Anche in Inghilterra le cose non stanno andando proprio benissimo, e lo ha dimostrato un sondaggio lanciato da YouGov. Solamente il 26 per cento dei britannici avrebbe infatti un’opinione positiva del principe Harry. Nonostante quello che ha rivelato nel suo libro di memorie, i sudditi continuano ad apprezzare la Royal Family e soprattutto William e Kate. Re Carlo ha intanto confidato che suo figlio avrebbe in mente altri tre libri. “Se il primo ha mancato l’obiettivo di distruggersi – ha detto il primogenito di Elisabetta II – gli altri non si sa. Devo recuperarlo“.

Impostazioni privacy