Il mega compleanno di Beatrice Valli: tutti i dettagli della festa

Beatrice Valli non ha voluto davvero badare a spese per festeggiare il suo compleanno: i dettagli hanno lasciato senza parole i suoi fan.

 

Uomini e Donne è il celebre dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi che ha festeggiato lo scorso autunno il suo 26esimo anno di vita. Dal 1996 ad oggi sono davvero molti i personaggi che hanno animato il famoso studio Mediaset, sia nel ruolo di corteggiatori e corteggiatrici che in quello di tronisti e troniste. Alcuni di questi sono poi diventati dei volti noti del mondo dello spettacolo: per farla breve, U&D ha rappresentato per certi personaggi famosi un vero e proprio trampolino di lancio per la loro carriera.

beatrice valli
beatrice valli – foto rete – newsabruzzo.it

Un esempio è Beatrice Valli, la modella e influencer che ha ottenuto un’enorme popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Proprio all’interno dello studio di Canale 5 la Valli ha conosciuto il suo attuale marito, Marco Fantini. Dalla loro unione sono nate Bianca e Azzurra, sorelle del primogenito di Beatrice Valli, Alle, avuto con il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice Valli festeggia in grande stile: serata a tema pink

La bella notizia è che Beatrice Valli è in attesa del suo quarto figlio: lei stessa, in un post su Instagram, ha spiegato di essere già “4 volte Milf” nonostante la giovane età.

Per festeggiare il suo compleanno (28 anni, ndr) Beatrice Valli ha scelto un locale di Milano e ha optato per una serata a tema pink, decidendo anche di dedicare un intero angolo alle torte. Nelle tante storie Instagram pubblicate dall’ex U&D si vedono infatti molte torte con tanti piani, sempre di colore rosa.

mega compleanno beatrice valli
mega compleanno beatrice valli – foto Instagram – newsabruzzo.it

Una di queste non è sfuggita all’occhio dei tanti fan dell’influencer: “28 anni e 4 volte Milf“, si legge appunto sull’ostia. Oltre all’amato Marco Fantini e ai tre figli, alla festa di compleanno di Beatrice Valli erano presenti anche le sue sorelle, Eleonora e Ludovica, assieme ad alcuni personaggi noti.

beatrice valli festa
beatrice valli festa – foto Instagram – newsabruzzo.it

Un momento di grande serenità per Beatrice Valli, che sta facendo i conti con le difficoltà di questa quarta gravidanza. Lei stessa ha raccontato su Instagram delle varie complicazioni: “Stamattina mi sono arrivati tutti i risultati delle analisi e accertamenti che avevo fatto. Ho un sacco di cose sballate. Per cui lunedì e martedì avrò altre visite per capire come poter affrontare questa cosa – ha detto l’ex U&D – Ecco perchè nell’ultimo periodo mi venivano anche svenimenti, malesseri improvvisi, tremori, insomma un po’ di problemi e mi sentivo davvero KO“.

Impostazioni privacy