Giulia Stabile e Sangiovanni sono ancora fidanzati? Scoperta la verità

Il pubblico li ha amati sin da subito come protagonisti di Amici e come coppia ma Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme?

Hanno condiviso una lunga ed avvincente avventura partecipando al talent show più longevo della tv e sono riusciti anche a diventare popolarissimi nei rispettivi settori artistici: Giulia Stabile e Sangiovanni hanno davvero segnato la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e l’intera storia del programma. Lei, all’epoca appena diciottenne, fu la prima ballerina donna ad aggiudicarsi la vittoria. Lui, entrato nella scuola non ancora maggiorenne, riuscì ad ottenere il secondo posto in finale e da allora ha collezionato un successo dietro compresa un’acclamatissima partecipazione al Festival di Sanremo 2022 col brano Farfalle, classificatosi al 5° posto.

Giulia Stabile e Sangiovanni cos'è successo
Giulia e Sangiovanni, come va tra loro (Credits: Instagram) NewsAbruzzo.it

Già durante i mesi in cui entrambi erano nella scuola più famosa d’Italia, aveva attirato l’attenzione del pubblico la loro tenerissima storia d’amore, nata proprio tra i banchi di Amici. Un legame nato con tutta la spontaneità della loro gioventù e che ha unito i loro percorsi non sempre facili.

Giovanni Pietro Damian, questo il vero nome del cantante, ha dichiarato in passato di essere stato vittima di bullismo a scuola e anche Giulia non conserva ricordi molto piacevoli degli anni dell’adolescenza. Ospite a Verissimo, la ballerina romana aveva raccontato: “Gli anni di scuola non sono stati facili sono stata presa di mira da alcune amiche”. Poi ha rivelato che, dopo averla vista vincere Amici, alcune di loro l’hanno cercata per scusarsi: “E’ stato un susseguirsi di farsi belle agli occhi degli altri….Adesso si son fatte vive, mi scrivono i messaggi”.

Proprio nel salotto della Toffanin, la giovane artista tornerà per la puntata di sabato 28 gennaio. I fan sono curiosissimi di sapere come proceda la sua storia con Sangiovanni: i due sono ancora fidanzati? Un dettaglio spuntato sui social rivela la verità.

Giulia Stabile e Sangiovanni, l’amore prosegue? Spunta finalmente la risposta

Se c’è una cosa che distingue i due ex allievi di Amici dalla maggior parte delle coppie famose, è certamente la grande riservatezza con cui entrambi hanno sempre vissuto il loro rapporto. “Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere”, aveva ammesso Sangiovanni in un’intervista concessa al Corriere della Sera mesi fa.

Pochi i post sui social che li ritraggono insieme, quindi, e questa notevole discrezione fa sì che ogni tanto qualcuno avanzi l’ipotesi di una rottura fra loro. Ma come stanno le cose ora? La risposta secca e definitiva giunge da un recente post della Stabile su Instagram.

Giulia e Sangiovanni finalmente la verità
Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme? (Credits: Instagram) NewsAbruzzo.it

Nella galleria di foto e video pubblicati in occasione del ventesimo compleanno di ‘Sangio’, i due ragazzi appaiono insieme felici ed innamoratissimi. “20 per la mia persona preferita”, si legge nella didascalia alle immagini. Impossibile non fare caso alla romantica risposta di lui: “Nessuno mi fa divertire come te, love u pequena”. Insomma, nessuna rottura tra i due ex volti di Amici: il loro amore ha tutta l’aria di durare ancora a lungo!

Impostazioni privacy