Giulia De Lellis ruba qualcuno a Chiara Ferragni: ecco cosa è in procinto di fare

Giulia De Lellis e la nuova proposta ricevuta che lascia senza parole: al suo fianco ci sarà qualcuno che Chiara Ferragni conosce molto bene

In molti conoscono una delle influencer che si è fatta conoscere per il suo carattere deciso, forte e schietto negli studi di Uomini e Donne, conquistando non solo il pubblico ma anche il tronista Andrea Damante, con cui ha condiviso una meravigliosa storia d’amore: stiamo parlando di lei, Giulia De Lellis. Nel corso del tempo, la ragazza ha dimostrato un talento innato per la conduzione e oggi vi sono grandi novità proprio su questo fronte.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis le novità- newsabruzzo.it

La notorietà raggiunta da Giulia De Lellis, come anticipato, è avvenuta grazie al noto dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove la ragazza con il suo carattere ha conquistato il cuore di Andrea Damante, tronista dell’epoca. I due hanno cominciato una storia d’amore fuori dagli studi del programma, ma nonostante la favola, i due si lasciano.

Il motivo, ormai, è noto a tutti: Damante ha tradito moltissime volte la De Lellis, nonostante le professasse il suo amore. La ragazza, ha raccontato tutto in un libro autobiografico chiamato “Le corna stanno bene su tutto ma io preferisco senza”. Il libro ha scalato le classifiche, risultando al primo posto e superando il romanzo di Stephen King. Il manager della De Lellis ne ha spiegato il motivo: il tutto avviene perché Giulia è una ragazza acqua e sapone che rispecchia quello che avviene nella società e tra le ragazze comuni che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Sul versante della carriera, la ragazza ha dimostrato il suo talento nella conduzione, tanto che ha condotto i Love Island, trasmessa nel 2021 su Discovery+ e ha partecipato al film di Fabio Volo, Genitori vs influencer.

Per la ragazza una notizia boom che lascia i fan senza parole: sarà presente in  un nuovo progetto.

La novità che riguarda Giulia De Lellis: nuovi progetti in arrivo

Una grande novità in arrivo che riguarda Giulia De Lellis è incredibile. Come riporta Pipol Tv, sul canale di Real time la giovane avrà un programma tutto suo dedicato al beauty ma al suo fianco ci sarà una persona che da anni collabora con Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis
i nuovi progetti di Giulia De Lellis- newsabruzzo.it

Si tratta proprio di lui, Manuel Mameli. I due lavoreranno insieme nel programma anche con una terza persona la cui identità non è stata ancora svelata.

L’unica altra informazione sullo show è che i concorrenti si sfideranno a colpi di trucco.

Impostazioni privacy