Giulia De Lellis, l’influencer rivela l’orrenda situazione: “Un disastro”

Giulia De Lellis ha raccontato nel dettaglio la situazione disastrosa che si è trovata a vivere: fan senza parole.

 

Prima la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Andrea Damante, poi l’esperienza al Grande Fratello VIP che le ha permesso di aumentare a dismisura la sua popolarità. Stiamo ovviamente parlando di Giulia De Lellis, il volto noto della TV oggi considerata una delle principali influencer italiane. La sua carriera televisiva è cominciata proprio nello studio di Maria De Filippi, dove è stata scelta proprio da Damante. Tuttavia, una volta terminata la loro esperienza in U&D, le cose sono rapidamente naufragate, con la De Lellis che ha scoperto i ripetuti tradimenti dell’ex tronista: in seguito a ciò l’influencer ha pubblicato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

giulia de lellis orrenda situazione
giulia de lellis orrenda situazione – foto rete – newsabruzzo.it

Giulia De Lellis ha poi debuttato come attrice nella serie TV Una vita in bianco, in onda nel 2019 su Witty TV, e poi anche nel film Genitori vs Influencer, diretto da Michela Andreozzi. Nel 2021 è stata poi scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+.

Giulia De Lellis si ritrova senza bagagli: “Vorrei buttarmi in mare…”

Ma cosa fa oggi Giulia De Lellis? In questo momento della sua vita l’influencer sta coltivando quella che è senza dubbio una delle sue più grandi passioni, ovvero i viaggi. Tuttavia, proprio in uno dei suoi ultimi spostamenti l’ex gieffina ha dovuto fare i conti con un problema che le ha stravolto i piani.

L’influencer ha condiviso sui social una foto mentre si trovava all’aeroporto di New York, spiegando cosa le è accaduto: “Non siamo riusciti a prendere una coincidenza per via dei ritardi interni, purtroppo non a causa nostra. Questo ci ha distrutto il viaggio di andata, facendoci perdere prenotazioni e altre coincidenze che avevamo, insomma… un disastro“.

giulia de lellis un disastro
giulia de lellis un disastro – foto rete – newsabruzzo.it

Dopo aver cambiato aeroporto e diversi voli un’altra brutta sorpresa: i bagagli erano spariti. E non è tutto, perché la destinazione finale è stata raggiunta in mare perché i voli erano ormai esauriti.

Vorrei buttarmi in mare e iniziare a nuotare pur di non sentire la gente vomitare. Ma sfido chiunque a non farlo in una situazione simile“, ha scritto Giulia De Lellis in un post. Una volta raggiunta la destinazione, l’influencer ha provato a scherzarci su, sottolineando di dover fare shopping perché rimasta senza indumenti di ricambio.

Impostazioni privacy