Giovanni Ciacci, il durissimo sfogo dopo le pesanti critiche: “Sono amareggiato”

L’ex gieffino Giovanni Ciacci e lo sfogo pesantissimo dopo le innumerevoli critiche subite: ecco cosa ha dichiarato

Uno degli esperti di look e di tendenza che ha dato prova del suo talento nel noto programma Detto Fatto è lui, Giovanni Ciacci. L’uomo, si è fatto conoscere, per molti non in maniera positiva nel noto show Grande Fratello Vip 2022, e oggi purtroppo deve fare i conti con i famosi “Leoni da tastiera” che lo attaccano in maniera pesante sui social.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci e lo sfogo durissimo sui social- newsabruzzo.it

I consigli sulla moda e sul look sono stati sempre seguiti da molti fan sui social ma anche nella famosa trasmissione Detto Fatto, condotta a quel tempo da Caterina Balivo. In seguito, è approdato nel programma Vite da copertina su Tv8  e in Ogni Mattina. 

Circa la sua esperienza al programma Ballando con le stelle, venne fuori una liason sentimentale con una persona terza che avrebbe avuto una relazione sia con lui che Mariotto. Egli ha fatto sapere: “Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti”. 

Di recente, è stato protagonista del famoso show Grande Fratello Vip e dopo l’episodio che l’ha visto coinvolto con Marco Bellavia e il suo atteggiamento da “bullo”, ha subito pesanti attacchi sui social dai cosiddetti “leoni d tastiera”. L’uomo ha chiesto scusa a Bellavia, ma queste non sono bastate per il pubblico che lo ha eliminato con un televoto flash.

Le critiche continuano ad essere molto pesanti e l’uomo si è sfogato in una lunga intervista.

Giovanni Ciacci, il duro sfogo dell’ex gieffino

L’ex gieffino Giovanni Ciacci ha voluto parlare al suo pubblico mostrando le pesanti critiche che ogni subisce sui social. Infatti, proprio sul suo profilo Instagram ha mostrato gli screenshot dei commenti offensivi che si trova spesso a leggere.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci lo sfogo- newsabruzzo.it

Egli ha dichiarato: “Penso che le mie dichiarazioni, le denunce fatte, lo spiegare di cosa sia nel 2023 vivere con un infenzione da HIV non siano servite a nulla se ancora ci sono persone che scrivono questo, sono amareggiato, inca**ato, deluso“.

L’uomo si è sfogato sui social manifestando tutta la sua delusione: ““La mia presenza al GF Vip portando questo stigma sociale ancora aperto ha fallito, come hanno fallito tutti i media che ne hanno parlato, perchè vuol dire che non lo abbiamo spiegato bene”. 

Ha anche annunciato di provvedere al tutto: “Dobbiamo mettere fine a questo odio social, con leggi severe e soprattutto efficaci contro gli odiatori seriali, lo stato deve trovare una regolamentazione per l’uso dei social abbinati ad un codice fiscale”.