Giovanna Civitillo a Verissimo stupisce tutti | Fiume in piena!

Giovanna Civitillo e la commozione in diretta televisiva, i fan sono rimasti senza parole: ecco cosa è accaduto

Una donna che nel corso della sua carriera ha saputo valorizzarsi, imparando a far conoscere non solo la sua bellezza ma anche il suo talento alla conduzione: lei, Giovanna Civitillo. Nel corso della sua carriera, oltre essere una bravissima ballerina, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al programma L’Eredità con il suo famoso balletto chiamato “La scossa”. Di recente, però, ha fatto una rivelazione in diretta televisiva che ha sconvolto moltissimo i fan.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo commozione in diretta tv- newsabruzzo.it

Il talento, la semplicità e la bellezza sono stati i tre ingredienti fondamentali di Giovanna per conquistare l’uomo più ambito e professionale di cui gode lo spettacolo italiano: il direttore artistico del Festival di Sanremo e conduttore molto apprezzato dal pubblico, Amadeus. Come anticipato, la donna faceva parte del programma condotto da Ama e lo ha fulminato con la sua bellezza e la sua famosa “scossa”.

Prima di raggiungere il successo in televisione, Giovanna ha studiato  danza fino a diplomarsi nel 1994  con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville al Teatro Bellini di Napoli. Inoltre, sempre in quell’anno, si è aggiudicata la vittoria di uno dei concorsi più importanti di Genzano di Roma, risultando anche finalista a Rieti nella Settimana Internazionale della Danza.

Da lì è cominciata la sua splendida carriera anche in tv come ballerina si intende. Si è fatta conoscere in vari programmi tra cui Fantastica italianaCarràmba! Che sorpresaBeato tra le donne e Domenica in nel 2001.

Inoltre, ha colpito il pubblico anche per la sua straordinaria competenza dimostrata al Festival di Sanremo nel backstage e ha fatto una confessione anche su suo marito, nel programma Citofonare di Paola Perego e Simona Ventura: “Ho visto la fatica, lo stress, la mole di lavoro che rappresenta fare Sanremo. Sia nei momenti migliori che in quelli peggiori, noi siamo rimasti sempre uguali e ci siamo uniti sempre di più”. 

In una intervista rilasciata a Verissimo, la bella Giovanna Civitillo ha lasciato senza parole i fan.

Giovanna Civitillo la rivelazione commovente in diretta tv

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, di recente si è lasciata andare a delle lacrime che hanno commosso l’Italia intera, nel noto programma Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo lacrime in diretta tv- newsabruzzo.it

La donna si è lasciata andare a delle lacrime per via di alcune clip circa la storia d’amore con Amadeus  che hanno tratteggiato il rapporto con suo figlio, Jose nato nel 2009.

Giovanna Civitillo avrebbe precisato: Queste sono lacrime di gioia”

Circa l’argomento del rifiuto della Toffanin a partecipare a Sanremo, pare sia stato completamente dimenticato. La puntata è stata caratterizzata solo da forti emozioni, abbracci, pianti e sorrisi.

La Civitillo, sui suoi social ha scritto: Un’intervista ricca di sorprese e grandi emozioni”. 

Impostazioni privacy