Giorgia Meloni, il compagno parla dei problemi con la premier: “Non avrei mai immaginato”

Il compagno della Premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, fa preoccupare i fan della coppia con una dichiarazione: nubi in vista?

L’esito delle scorse elezioni politiche, che si sono tenute il 25 settembre 2022 e hanno visto una larga vittoria della coalizione di centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi Moderati), ha segnato senza dubbio un’epoca nella storia politica italiana. Per la prima volta, infatti, una donna è diventata Presidente del Consiglio dei Ministri.

Stiamo ovviamente parlando di Giorgia Meloni, da molti anni leader di Fratelli d’Italia, il partito di destra sovranista che è riuscito a conquistare il 26% dei voti alle scorse elezioni staccando nettamente non solo il Partito Democratico (finito sotto al 20%) ma anche gli altri alleati di coalizione, che non hanno ottenuto nemmeno il 10% delle preferenze.

giorgia meloni problemi
giorgia meloni problemi – foto ANSA – newsabruzzo.it

Per questo, all’indomani del voto è apparso chiaro a tutti che oltre al fatto che il centrodestra aveva ampiamente la maggioranza parlamentare e quindi tutti i numeri per governare, il nome da indicare come Presidente del Consiglio non poteva che essere quello di Giorgia Meloni. Ma cosa sappiamo della vita privata della premier italiana?

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno pronti al grande passo?

Giorgia Meloni ha un compagno, Andrea Giambruno: i due sono una coppia ormai da oltre 7 anni. Dalla loro unione è nata una bambina, Ginevra, che oggi ha 6 anni. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera è stato proprio il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, a descrivere questi primi mesi da ‘first boy’. Il 41enne precisa che la sua compagna di vita è assorbita dagli impegni e che spesso non riesce a tornare a casa prima delle 23, “anche quando è a Roma“.

Giambruno spiega che non avrebbe mai immaginato tutti questi problemi: Organizzarsi a questa nuova vita è stato un girone dantesco, ha detto il compagno di Giorgia Meloni.

giorgia meloni il compagno
giorgia meloni il compagno – foto ANSA – newsabruzzo.it

Ma in queste ultime ore è cominciato a circolare un gossip che ha mandato in fibrillazione tutti i fan di Giorgia Meloni. Dopo la visita da Papa Francesco, che ha accolto la premier assieme al suo compagno e alla loro figlia Ginevra, si stanno rincorrendo le voci che vorrebbero Giorgia Meloni pronta a sposare Andrea Giambruno. L’incontro con il Pontefice, avvenuto lo scorso 10 gennaio, avrebbe accelerato quelle che erano già le intenzioni della coppia.

Nell’intervista al Corriere della Sera il compagno della Presidente del Consiglio non si è sbilanciato sulle nozze, limitandosi a dire che “accadono cose più interessanti nel mondo“. Sostanzialmente Andrea Giambruno ha preferito mantenersi sulla consolidata formula del ‘non confermo e non smentisco’, ma l’emozione vissuta durante l’incontro con Bergoglio potrebbe davvero aver convinto la coppia a fare il grande passo.

Impostazioni privacy