Ginevra Lamborghini fa guerra alla sorella Elettra: sarà mai perdonata?

Ginevra Lamborghini e la guerra alla sorella Elettra: ma è davvero così? scopriamo insieme cosa è successo, i dettagli della vicenda

In molti conoscono il successo che nel tempo Elettra Lamborghini è riuscita a creare con la sua forza, simpatia, ironia ed infinita bellezza. Nella famiglia di Elettra, però, vi è anche la sorella Ginevra con cui la cantante di Reggaeton ha deciso di chiudere tutti i rapporti per un episodio grave mai stato comunicato ai media. Ginevra, intanto, è riuscita ad avere successo grazie alla possibilità di Alfonso Signorini di partecipare al suo Grande Fratello Vip di questa edizione; successivamente è stata squalificata, ma oggi si è presa la sua rivincita.

Ginevra Lamborghin
Ginevra Lamborghini e la collaborazione che lascia senza fiato-newsabruzzo.it

Classe 1992, Ginevra Lamborghini ha 30 anni ed è nata a Bologna. Come si evince dal suo cognome, fa parte della nota famiglia milionaria Lamborghini e ha un fratello d nome Ferruccio, e tre sorelleFlaminiaLucrezia e la famosa Elettra.

Dopo aver conseguito il diploma si iscrive l corso di laurea di Scienze politiche e Relazioni internazionali all’Università Cattolica di Milano, per poi cambiare e iscriversi al corso di laurea Cultura e tecnica del fashion all’Università di Bologna.

Come in molti sanno, tra lei e la sorella Elettra non scorre buon sangue, tanto che quest’ultima non l’ha invitata al matrimonio con suo marito AfroJack. Ginevra ha dichiarato di non sapere il motivo per cui sua sorella ce l’abbia con lei: “Il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo, penso quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo, ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono. Ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. I miei ci hanno provato, non c’è niente da fare, facciamo Natale separati dal 2019. Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019, ci ho provato a suon di lettere, tentativi. Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta”. 

Ginevra è entrata anche lei a far parte del mondo dello spettacolo e della musica, tanto che si prevede una presunta guerra in termini musicali: ecco perché.

Ginevra Lamborghini guerra con Elettra? Ecco il motivo

La bella Ginevra Lamborghini ha deciso di collaborare per un successo discografico presentato già negli studi del GF Vip 2022-2023, insieme ad un deejay che in molti conoscono per essere stato un ex concorrente del programma di Signorini: stiamo parlando dell’attuale fidanzato di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini motivazione- newsabruzzo.it

I due hanno unito le loro forze artistiche e, proprio questa notte è uscita la hit  I see u, il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano, in collaborazione con Vincent Arena e disponibile su Spotify e in moltissime piattaforme musicali. 

Il sound è orecchiabile e rientra nello stile elettro-dance. Come prenderà la notizia Elettra Lamborghini?

Impostazioni privacy