Gieffina e il passato in carcere: sbuca tutta la verità

I fan del Grande Fratello VIP hanno scoperto che una delle protagoniste del reality è stata in carcere: di chi si tratta?

 

Anche in questo 2023 il Grande Fratello VIP continua ad essere uno degli appuntamenti imperdibili per i telespettatori. La settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 ha preso il via lo scorso 19 settembre e in poco meno di quattro mesi ha già regalato tantissime emozioni e una serie di colpi di scena ai fan, che non si perdono nemmeno una puntata e restano incollati davanti allo schermo. Dalle polemiche per il caso Bellavia che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini, passando per l’uscita al televoto flash di Elenoire Ferruzzi dopo il comportamento avuto nei confronti di Nikita Pelizon, fino ad arrivare alle tensioni e alle gelosie amorose.

gieffina in carcere
gieffina in carcere – foto rete – newsabruzzo.it

Ha fatto molto discutere quanto accaduto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, con l’ex di Belen che ha sedotto e abbandonato la venezuelana (che ha poi avuto un confronto proprio con Ginevra Lamborghini, rientrata per una settimana come ospite).

Oriana Marzoli è stata in carcere: cosa è successo?

Il carattere ‘fumantino’ fa sì che Oriana Marzoli sia davvero una delle protagoniste più discusse di questa settima edizione del GF Vip. La venezuelana, come riportato dal sito Biccy, ha avuto anche un passato tutt’altro che semplice. Qualche tempo fa, infatti, la Marzoli è finita addirittura dietro le sbarre. Cosa è successo? Circa un paio d’anni fa la madre della gieffina, Cristina, ha sentito delle urla provenire dall’appartamento della figlia. Spaventata, la signora Cristina ha deciso di allertare le forze dell’ordine. Una volta intervenuti, i poliziotti hanno scoperto che Oriana Marzoli stava litigando furiosamente con il suo ex di allora, Eugenio Gallego. 

gieffina tutta la verità
gieffina tutta la verità – foto rete – newsabruzzo.it

Solo l’intervento degli agenti ha riportato la calma tra i due, che erano addirittura venuti alle mani. Entrambi sono stati portati in caserma, come riportato anche dall’emittente spagnola Telecinco, con Oriana che ha anche inveito contro i poliziotti.

“Ho chiuso con lui, nessuna donna…”

Nonostante la grave situazione, la venezuelana ha deciso di non sporgere denuncia contro il suo compagno dell’epoca. Eugenio Gallego è stato ugualmente denunciato dalla polizia, che riscontrò segni di violenza sull’attuale gieffina: l’accusa per lui è stata di violenza di genere.

Ho chiuso con lui – ha poi detto Oriana Marzoli in una recente intervista – Non mi pento di averlo conosciuto perché l’ho amato con tutto il mio cuore, ma nessuna donna merita ciò. Ora ognuno ha preso la sua strada”. 

Impostazioni privacy