Gianni Sperti, il dolore nel cuore del volto di U&D: “Un Natale molto triste”

Gianni Sperti e il dolore vissuto dall’opinionista di Uomini e Donne: un dramma come pochi, ecco i dettagli della vicenda

Ha conquistato l’attenzione di milioni di spettatori appassionati dello show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: parliamo di lui, Gianni Sperti, noto opinionista insieme a Tina Cipollari. Dal carattere forte e diretto, nel corso della sua carriera ha dimostrato la sua grande professionalità dapprima nel ballo e successivamente nella posizione attuale che detiene nel programma U&d. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare una gravissima perdita che gli ha causato molto dolore.

Gianni Sperti-
Gianni Sperti- dramma vissuto dall’uomo- newsabruzzo.it

L’uomo è cresciuto a Pulsano, in Puglia, provincia di Taranto e, sin da giovanissimo ha sempre maturato la grandissima passione per la danza. Infatti, ha studiato danza classica e moderna e rock acrobatico. Nel 1995, ha partecipato nel corpo di ballo della trasmissione televisiva La sai l’ultima? VIP.

Sempre in quegli anni, si avvicina al mondo televisivo essendo parte di alcuni dei corpi di ballo di numerose trasmissioni tv come Buona Domenica, ruolo mantenuto fino agli anni 2000, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?, fino ad arrivare al ruolo di opinionista in Uomini e Donne. 

In molti si sono sempre chiesti come mai oggi, Gianni Sperti abbia deciso di abbandonare il ruolo di danzatore. In una recente intervista, egli ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa scelta: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Purtroppo, l’opinionista ultimamente ha dovuto affrontare un dramma terribile che gli ha cambiato per sempre la vita e che ha lasciato tanta tristezza anche nei suoi fan che lo apprezzano per la bontà e la genuinità.

Gianni Sperti e l’episodio doloroso

In una intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha voluto aprire il suo cuore parlando di una ricorrenza dolorosa vissuta nel 2020 che coincide con il periodo natalizio: la scomparsa di suo padre. 

Gianni Sperti
Gianni Sperti un dramma- newsabruzzo.it

L’uomo non potrà mai dimenticare quel terribile momento vissuto il 26 Dicembre del 2020, tanto da confessare. “Stava molto male, talmente tanto che poi è volato via. E’ stato un Natale molto triste”.

Sempre nell’intervista, Gianni, ha espresso il suo desiderio circa cosa vorrebbe ricevere per Natale affermando: Vorrei trovare un biglietto aereo per un viaggio in Islanda”.

Impostazioni privacy