Gianna Nannini, avete mai visto la moglie della rocker italiana? Stanno insieme da una vita: ecco di chi si tratta

Tutti i fan conoscono ogni dettaglio sulla carriera di Gianna Nannini, compresa la sua vita privata: con chi sta la cantante?

Anche quest’anno Amadeus è riuscito a proporre un elenco di partecipanti molto variegato. Il 73esimo Festival di Sanremo sarà infatti caratterizzato da giovani artisti che stanno conquistando il cuore dei più giovani ma anche da alcuni cantanti di vecchia data, a cui sono rimasti affezionati coloro che hanno qualche anno in più. In molti speravano di poter vedere sul palco dell’Ariston anche Gianna Nannini, la rocker italiana per eccellenza. Nel 2008 la canzone scritta dalla Nannini per Giò Di Tonno e Lola Ponce, Colpo di fulmine, trionfò in quell’edizione della celebre kermesse musicale. In altre occasioni la Nannini è stata invitata come ospite al Teatro Ariston, ma la famosa artista di Siena non ha mai gareggiato in prima persona al Festival. Ecco perché i suoi fan un po’ ci speravano, ma il suo nome non è comparso nemmeno stavolta tra coloro che si daranno battaglia sul palco di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023.

gianna nannini moglie
gianna nannini moglie – newsabruzzo.it

Dal punto di vista professionale si conosce ogni aspetto della rocker, ma cosa sappiamo della vita privata di Gianna Nannini? Non tutti sanno che la cantante ha una compagna da circa 40 anni e con lei condivide ogni momento della sua vita. Ma di chi si tratta?

Gianna Nannini vive a Londra con Carla e la figlia Penelope

Nonostante la Nannini abbia scelto di mantenere sempre un certo riserbo sulla sua vita privata, i fan sanno bene che l’artista toscana è sposata con la sua compagna e vivono insieme a Londra: nella capitale britannica la coppia convive assieme a Penelope, la loro figlia di 12 anni.

Come riportato anche dal sito Il Democratico, al momento non ci sono molte notizie su Carla, la donna con cui la Nannini è sposata da ben 40 anni. Stando a ciò che è trapelato in questi anni sui vari siti, sembra che la cantante nutra un sentimento di enorme stima e totale fiducia nella sua Carla, come ha rivelato lei stessa in un’intervista. Pare che le due vivano assieme a Penelope nell’elegante quartiere londinese di Kensington.

gianna nannini stanno insieme
gianna nannini stanno insieme – newsabruzzo.it

Come mai Gianna e Carla hanno deciso di vivere a Londra? La scelta è dovuta alla necessità di garantire un futuro migliore proprio a Penelope, come spiegato proprio dalla Nannini.

A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio – le sue parole – Ma conosco Carla da quarantanni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”. 

Impostazioni privacy