GF Vip, spunta l’ombra del tradimento: il concorrente finisce nella bufera

Le ultime voci riferiscono di un tradimento da parte di un volto noto del Grande Fratello VIP: tutti i dettagli.

 

I fan del Grande Fratello VIP sanno bene che all’interno della Casa più spiata d’Italia può verificarsi davvero di tutto. Anche in questa settima edizione del celebre reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini gli appassionati non hanno voluto perdersi nemmeno una puntata per seguire ogni sviluppo, tra litigi, scontri, incomprensioni, imbarazzi e momenti di tensione, ma anche avvicinamenti amorosi (più o meno concreti), chiarimenti, riappacificazioni, forti legami e molto altro ancora.

gf vip tradimento
gf vip tradimento – foto rete – newsabruzzo.it

Anche in questa prima metà del percorso all’interno del famoso loft di Cinecittà (la puntata finale è prevista per il 3 aprile 2023) diversi concorrenti in gara sono finiti al centro di polemiche e gossip per via dei loro comportamenti durante il reality.

In alcuni casi l’organizzazione del GF Vip ha optato anche per squalifiche o eliminazioni al televoto flash.

Davide Donadei nella bufera: il gieffino ha tradito Chiara?

Non è il caso di Davide Donadei, che prosegue senza particolari problemi la sua avventura all’interno della Casa del GF Vip. Tuttavia, il ristoratore e personaggio TV sta facendo parlare molto di sé pur essendo entrato da poco nel loft di Cinecittà.

Come riportato anche dal sito Blogtivvu, infatti, alcune voci comparse sul web sostengono che l’attuale gieffino abbia avuto una relazione con un’altra donna mentre era ancora fidanzato con Chiara Rabbi. 

gf vip concorrente nella bufera
gf vip concorrente nella bufera – foto rete – newsabruzzo.it

Si tratta di Roberta Di Padua? E’ la domanda che si stanno ponendo tutti i fan di Davide Donadei, dato che lo scorso settembre il ristoratore era stato pizzicato proprio con la dama del trono over di Uomini e Donne. La sua storia con Chiara Rabbi era però finita da poco, pertanto non è la Di Padua la donna con cui il salentino avrebbe tradito Chiara.

Come ricorderanno di certo i fan del GF Vip, prima dell’inizio della settima edizione del reality Arianna Gianfelici si era scagliata contro Davide Donadei: proprio l’ex di Amici era stata paparazzata assieme all’attuale concorrente del Grande Fratello VIP, anche se nessuno dei due aveva confermato la frequentazione.

“Chiara lo sa…”

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato tutto: tra Arianna e Davide si sarebbe sviluppato un flirt quando il salentino stava ancora con Chiara Rabbi.

Davide quando era con Chiara è stato con Arianna Gianfelici. Chiara lo sa, ha parlato con lei e lo disse anche a me ma non so perchè non voleva farlo sapere – le parole di Deianira Marzano – Arianna mi ha confermato tutto. La cosa la sapevamo tempo fa. Ed è giusto dirlo perché non vedo perché lui debba omettere queste cose e dire che la storia con Chiara era finita solo per gelosia”. 

Impostazioni privacy