GF Vip, saltano i nervi tra le due concorrenti: la regia censura la rissa

I fan del Grande Fratello VIP sono rimasti senza parole mentre assistevano alla rissa tra le due protagoniste del reality.

Mancano ancora più di tre mesi alla conclusione della settima edizione del Grande Fratello VIP, dato che l’ultima puntata è prevista per il 3 aprile 2023. Eppure, già in questa prima metà il famosissimo reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini è riuscito a regalare molte emozioni e colpi di scena ai tanti fan che non si perdono nemmeno una puntata per seguire tutto ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia. Non sono ovviamente mancati i litigi e i momenti di tensione, determinati soprattutto da avvicinamenti amorosi e gelosie varie.

gf vip saltano i nervi
gf vip saltano i nervi – foto rete – newsabruzzo.it

Basti pensare alle parole pronunciate in confessionale da Attilio Romita che hanno fatto arrabbiare non poco Sarah Altobello, ma anche il trattamento riservato ad Oriana Marzoli da parte di Antonino Spinalbese, con l’ex di Belen che ha allontanato la venezuelana dopo aver trascorso con lei una notte caratterizzata da “baci e carezze“.

GF Vip, che scontro tra Oriana e Antonella: “Sei una bugiarda”

Nella giornata di ieri, giovedì 29 dicembre 2022, all’interno dell’ormai celebre loft di Cinecittà è scoppiata un’altra furiosa lite. Anche stavolta una delle protagoniste è Oriana Marzoli, che è venuta a sapere da Sarah Altobello alcune cose su di lei che Antonella Fiordelisi ha voluto riferire all’influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

In particolare, Antonella Fiordelisi avrebbe detto a Sarah Altobello che Oriana Marzoli non è leale. Proprio questo aspetto ha fatto andare su tutte le furie la venezuelana, che ha cominciato ad urlare ed è andata alla ricerca di Antonella per tutta la Casa, pretendendo un chiarimento.

gf vip rissa
gf vip rissa – foto rete – newsabruzzo.it

Dov’è quell’imbecille? – ha tuonato Oriana Marzoli – Ora basta, vuole che litighiamo. Ma non si stanca di rompere i co*lioni tutti i ca**o di giorni? Oggi sbrocco, questa non mi conosce ancora!”. 

Oriana si è rivolta con un tono minaccioso ad Antonella Fiordelisi, dandole della bugiarda e accusandola di voler creare dei contrasti tra lei e Sarah: “Sei una bugiarda, come sempre. Fatti i caz*i tuoi, trova qualcosa da fare. Tu sei una persona cattiva, mi vuoi far litigare con Sarah. Lei mi ha detto tutto, è una bugiarda?”. 

Lite furiosa in Casa: Edoardo Donnamaria evita il peggio

Ti consiglio di stare tranquilla perché non stai facendo una bella figura – la replica di Antonella, riportata anche dal sito Il Sussidiario – Ti rendi conto di come sei? Sei cattiva da come parli, come urli”. 

Le due hanno poi proseguito il litigio nel cortiletto: quando Antonella ha toccato Oriana, la venezuelana si è innervosita ancora di più e gli animi si sono ulteriormente surriscaldati. Edoardo Donnamaria è quindi intervenuto per evitare il peggio, mentre la regia del Grande Fratello VIP ha preferito censurare lo scontro.

Impostazioni privacy