Gessica Notaro distrutta dal grave lutto: “Eri una ragazza giovane”

Gessica Notaro e il lutto che l’ha distrutta: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda e le curiosità

Nasce a Rimini nel 1989 ed è una meravigliosa modella, divenuta nota, purtroppo dopo aver vissuto una terribile tragedia. Gessica Notaro è stata infatti sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. In questi anni continua a battersi contro questa piaga affinché episodi del genere non si verifichino più. Nonostante la sua forza, la sua tenacia e la sua meravigliosa bellezza che incanta sempre tutti, la donna ha vissuto un dolore molto grande, dovuto al lutto che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.

Gessica Notaro
Gessica Notaro il lutto ce le ha stravolto la vita- newsabruzzo.it

La bella Gessica nasce a Rimini e trascorre la sua adolescenza proprio nella città romagnola, anche se la sua adolescenza è stata segnata dalla perdita improvvisa di suo padre a causa di un tumore che in poco tempo lo ha stroncato. Nel 2011, inoltre, Gessica ha dovuto affrontare una seconda perdita dovuta al suicidio di suo fratello a cui era particolarmente legata.

Una ragazza bellissima Gessica che, ancora minorenne, si iscrive ad alcuni concorsi di bellezza che le permettono di aggiudicarsi il titolo di Miss Romagnola. Nel 2007, è arrivata anche alla finalissima di Miss Italia. Fin da giovanissima, oltre la passione per la bellezza, Gessica Notaro ha una forte passione per gli animali, specialmente per i delfini, tanto da diventare addestratrice in una struttura romagnola. Ha lavorato anche come ballerina nella trasmissione Quelli che il calcio, condotta da Simona Ventura.

Dopo l’aggressione del suo ex fidanzato che ha sfregiato il suo viso con l’acido, la Notaro è diventata un simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Spesso è stata ospite dei salotti più importanti della televisione italiana tra cui quello di Barbara D’Urso, ha partecipato al programma Ballando con  le stelle e nel 2020 è salita sul palco del Festival di Sanremo con una canzone dedicata alla rinascita scritta da Ermal Meta e cantata in coppia con Antonio Maggio dal titolo: “La faccia e il cuore”.

La donna ha dovuto affrontare un grave lutto che ha segnato per sempre la sua vita e per il quale ha voluto dedicare delle parole dolcissime.

Il lutto che ha segnato la vita di Gessica Notaro

Molto seguita su Instagram, Gessica Notaro ha voluto dedicare delle parole davvero emozionanti per un’attrice che nella giornata di Lunedì 16 Gennaio 2023 ha lasciato la vita terrena: stiamo parlando di lei, Gina Lollobrigida.

Gessica Notaro
Gessica Notaro e il lutto che ha segnato la sua vita- newsabruzzo.it

Gessica, nel suo lungo post su Instagram ha dedicato delle parole davvero dolci e struggenti che lasciano tutti stupefatti.

Ha scritto: “Oggi, 16 gennaio, compleanno del mio amato papà che non c’è’ più da tanti anni, mi sveglio e mi viene data questa notizia. La gente dice che e’ naturale, che e’ il corso della vita. Ma loro non sanno che tu sei stata una ragazza giovane fino alla fine, con il tuo trucco perfetto, il tuo immancabile tacco alto e la tua spiccata intelligenza. Sei e sarai sempre la più grande Diva del Mondo, perché chi illumina il mondo con la propria luce come hai fatto tu non se ne va mai del tutto e rimarrà UNA STELLA PER SEMPRE”. 

Aggiungendo: “Grazie per esserci sempre stata e per aver avuto sempre la parola giusta al momento giusto. E’ stato un enorme privilegio.
Ho sperato fino all’ultimo che potessi essere presente al mio matrimonio, ma nonostante tutto.. sono certa che ci sarai.
Ti voglio un mondo di bene.
Tua Gessica, per sempre”. 

Impostazioni privacy