Gabriele, figlio di Maria De Filippi, è irriconoscibile: sembra un’altra persona

I fan di Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sono rimasti senza parole: cosa è successo al suo aspetto?

 

Anche questo 2023 è partito all’insegna dei programmi condotti da Maria De Filippi. La presentatrice e produttrice televisiva milanese, che ha compiuto 61 anni lo scorso 5 dicembre, riesce sempre a rinnovare la proposta delle sue trasmissioni storiche, ottenendo così un largo consenso nel pubblico nonostante i tanti anni passati. Gli ascolti di Amici 22 sono davvero importanti, così come quelli di Uomini e Donne e C’è Posta per Te: tutto ciò che tocca Maria sembra diventare oro e funzionare alla perfezione. Dal punto di vista professionale si conosce davvero tutto di Maria De Filippi e anche la vita privata non è di certo un segreto. Come noto, la popolarissima conduttrice televisiva è sposata con il giornalista e conduttore TV Maurizio Costanzo: i due sono convolati a nozze il 28 agosto 1995 dopo un fidanzamento iniziato nel gennaio 1990.

maria sembra un'altra persona
maria sembra un’altra persona – foto rete – newsabruzzo.it

Per Maurizio Costanzo si è trattato del quarto matrimonio dopo quelli precedenti con la fotoreporter Lori Sammartino, la giornalista Flaminia Morandi (da cui ha avuto due figli, Camilla e Saverio) e la conduttrice televisiva Marta Flavi. Per Maria De Filippi, invece, è stata la prima volta sull’altare.

La scelta di Gabriele Costanzo: il giovane ha cambiato look

Nel 2002 Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno deciso di prendere in affido Gabriele, un ragazzo che all’epoca aveva dieci anni e che aveva vissuto la sua infanzia in orfanotrofio, dove era stato lasciato quando era appena neonato. Due anni più tardi, nel 2004, la coppia ha ufficialmente adottato Gabriele.

Negli ultimi tempi i fan di Gabriele Costanzo – che può contare su 53.600 follower su Instagram – hanno notato un cambiamento di look del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

gabriele irriconoscibile
gabriele irriconoscibile – foto Instagram – newsabruzzo.it

Il giovane, come si può vedere dalle sue foto pubblicate su Instagram, ha infatti deciso di ossigenare i capelli: la sua chioma color argento ha convinto i fan, che hanno apprezzato molto il nuovo look. “Frate gran capello“, scrive un follower sotto un post su Instagram.

Gabriele, nato il 31 gennaio 1991 da genitori ignoti, è stato sempre tenuto lontano dai riflettori, almeno fino al completamento dei suoi studi. Nel 2009 ha conseguito il diploma e ha cominciato a lavorare per la Fascino PGT s.r.l. nei programmi televisivi Mediaset condotti dai genitori: il suo ruolo era quello di aiuto alla produzione.

Nel 2017 è entrato a far parte della redazione del Maurizio Costanzo Show e nel 2021 ha anche fondato la casa discografica 21Co, che ha già scritturato due volti noti di Amici 21 come Luigi Strangis e Alex.

Impostazioni privacy