Francesco Renga, mai riscosso un così gran successo: l’ospite ha fatto la differenza

Cantante tra i più apprezzati del panorama italiano. Questo video che lo riguarda sta facendo il giro del web e dei social. Una tenerezza infinita

Un successo straordinario, ma non per questo incredibile. I fan di Francesco Renga hanno infatti un cuore nobile, stimolato dalle canzoni molto intense dell’artista. Questa volta, però, la performance è di quelle che resteranno nella storia della musica. E nella mente di chi l’ha realizzata e di chi l’ha ascoltata.

Francesco Renga
Tutti stanno parlando della performance dal vivo di Francesco Renga – Newsabruzzo

Cantante tra i più apprezzati del panorama italiano, oggi 54enne. La sua carriera inizia come frontman dei Timoria, band alternativa che si distingue all’inizio degli anni ’90. Per Francesco Renga, tuttavia, il successo reale arriva con la carriera da solista. Nel 2001, infatti, vince Sanremo Giovani con “Raccontami…”. A Sanremo trionfa, questa volta tra i big, anche nel 2005 con il pezzo “Angelo”.

La straordinaria performance di Francesco Renga

In uno dei video che sta spopolando sui social, diventando in pochissimo tempo virale, la protagonista è proprio la figlia Jolandaavuta con Ambra. Oggi Jolanda è una giovane donna di appena 18 anni. Un video filmato da uno dei tanti fan del cantautore, che, in poco tempo, è stato ripreso anche dagli organi di stampa e ora è tra i più visualizzati e in tendenza.
L'esibizione di Francesco Renga e della figlia Jolanda
Commozione tra i fan per la performance di Francesco Renga e della figlia Jolanda – Newsabruzzo
Si tratta di un video capace di mischiare bene gli aspetti artistici con quelli personali. E, come spesso accade, quando il mix è armonico, il risultato non può che essere straordinario. Gustiamoci, allora, queste immagini, ma, soprattutto, queste note.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Jolanda Renga e papà Francesco cantano insieme sul palco “Angelo”, uno dei successi maggiori di Francesco Renga da solista. “So che in quella canzone c’è tantissimo amore e ogni volta che la sento è una grande emozione”, aveva detto Jolanda qualche tempo fa a “Verissimo”. E oggi ha emozionato tutti vedere una figlia e un papà cantare insieme. Un video di una grande intensità, proprio come la canzone scritta da Renga.
Impostazioni privacy