Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci: nuovo amore per lui

Flavio Briatore e la presunta storia d’amore con un nuovo personaggio del mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Uno degli imprenditori multimilionari capaci di agire sempre con consapevolezza, intelligenza e massima professionalità è proprio lui, Flavio Briatore. Nel corso della sua vita ha tantissimi appartamenti ed è il proprietario del Billionaire Life e del famoso Crazy Pizza, tanto criticato per i prezzi altissimi. Nel corso della sua vita, l’uomo ha avuto al suo fianco molte donne appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo tra cui Naomi Campbell e la bella Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio Nathan Falco. Di recente, una indiscrezione ha lasciato senza parole i fan: la storia d’amore con una donna famosa.

Flavio Briatore
La storia d’amore con una nuova donna?- newsabruzzo.it

La vita di Briatore è stata all’insegna della semplicità e dell’umilt, valori che gli sono stati trasmessi proprio dai suoi genitori, entrambi insegnanti di scuola. Negli anni Ottanta, si trasferisce a Milano e comincia a frequentare gli ambienti della Borsa, fino a collaborare con Achille Caproni nella sua holding.

Successivamente, visto il talento, l’uomo comincia a collaborare con l’azienda Benetton, facendo aumentare il fatturato e iniziando rapidamente la scalata verso il successo. Successivamente, comincia ad interessarsi alla Formula 1, ritenendo che  “non è uno sport, è un business”. Lui, infatti, entra nella scuderia  Benetton.

Al fianco di Briatore vi sono state tantissime donne di un certo calibro, tra cui la splendida modella Naomi Campbell con cui ha avuto una relazione dal 1998 al 2001 ed Elisabetta Gregoraci, la showgirl con cui ha fatto un figlio Nathan Falco, a cu Flavio è particolarmente legato. 

Con Elisabetta Gregoraci, nonostante si siano separati mantengono un bellissimo rapporto proprio per la serenità di loro figlio, tanto che le vacanze natalizie le hanno trascorse insieme.

Di recente, ad interessare il mondo del gossip è un presunto flirt tra Flavio Briatore e una delle donne tra le più apprezzate dal pubblico italiano: scopriamo di chi si tratta. 

Flavio Briatore e il presunto flirt con lei: ecco di chi si tratta

Il magazine Diva e Donna, giorni fa, ha fatto una rivelazione che ha lasciato molti davvero senza parole. Il magazine avrebbe rivelato che Flavio Briatore si stia frequentando proprio con lei, Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso flirt con Briatore? – newsabruzzo.it

Pare che i due avevano passato un po’ di tempo insieme in un hotel di lusso di Milano e, pare che per evitare di farsi beccare, siano entrati in maniera separata.

Non si sa il motivo del loro incontro: c’è del tenero o magari i due si erano incontrati per motivi di lavoro? Entrambi non hanno commentato i pettegolezzi sul loro conto.

Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, ha confermato: “Mi dicono, Barbara d’Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti a cena solo una volta. Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano.”

Impostazioni privacy