Fiorello, la combina grossa ad Alessia Marcuzzi: ecco cosa rivela in tv

Grosso guaio per Alessia Marcuzzi, che si è ritrovata a dover risolvere un problema causatole nientemeno che da… Fiorello.

 

Forse nemmeno Fiorello si aspettava che il suo nuovo programma, Viva Rai 2, riuscisse ad ottenere un tale successo. Non è certo un caso se i tantissimi fan della trasmissione mattutina del celebre comico non vedono l’ora che il programma ritorni in onda dopo la pausa natalizia. Ci sarà ancora da attendere qualche giorno, dato che Fiorello ha deciso di concedersi una lunga sosta: il nuovo inizio di Viva Rai 2 è infatti programmato per lunedì 16 gennaio, sempre a partire dalle ore 7:15 su Rai 2. In questi giorni di festa sono andate in onda le repliche “In vacanza con Viva Rai 2”, sostanzialmente dei riassunti di circa 15 minuti con i momenti migliori delle puntate andate in onda nel 2022.

Fiorello alessia marcuzzi rivela in tv
Fiorello alessia marcuzzi rivela in tv – foto rete – newsabruzzo.it

Gli ascolti di Viva Rai 2 sono davvero eccezionali e vanno anche oltre le più rosee aspettative. Nonostante la fascia mattutina, Viva Rai 2 ha ottenuto finora una media ascolti del 15%, pari a circa 686.000 spettatori: basta questo a sottolineare come il riscontro del morning show nei telespettatori sia davvero molto elevato.

Fiorello e Biggio, che guaio per Alessia Marcuzzi: cosa hanno combinato?

Tuttavia, anche Fiorello e Viva Rai 2 possono andare incontro a situazioni che generano qualche polemica. Sebbene il rientro su Rai 2 sia previsto per lunedì prossimo, il comico e Fabrizio Biggio continuano a far divertire su Instagram. Ma l’ultima scenetta ha creato non pochi problemi ad una nota conduttrice televisiva: di chi si tratta?

Come riportato anche da Tutto Gossip, Fiorello e Biggio hanno voluto chiamare Alessia Marcuzzi per lanciare il suo nuovo programma: la conduttrice tornerà questa sera in TV, precisamente su Rai 2, con la sua nuova trasmissione Boomerissima.

fiorello la combina grossa
fiorello la combina grossa – foto rete – newsabruzzo.it

Biggio è il marito di una cugina di Alessia Marcuzzi, pertanto ha in rubrica il numero della showgirl. Peccato, però, che Fiorello ha inquadrato lo schermo del telefono ed è comparso il numero di cellulare della Marcuzzi. Una disattenzione che ha ovviamente scatenato i fan, che hanno cominciato a tempestare Alessia Marcuzzi di chiamate e messaggi.

Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero, dice Fiorello, mentre la moglie di Biggio scrive al marito senza usare giri di parole: “Sei un cretino“.

Fortunatamente Alessia Marcuzzi non se l’è presa ed è stata allo scherzo. La conduttrice ha voluto anche pubblicare alcuni dei messaggi ricevuti. “Cari Fiorello e Biggio non la passerete liscia – ha scritto la Marcuzzi su Instagram – anche se i messaggi che sto ricevendo sono tutti stupendi“.

Impostazioni privacy