Figlio pubblica sul web screen whatsapp della madre: la reazione incredibile fa impazzire tutti

La conversazione tra un figlio e sua madre sta facendo il giro del web, commuovendo gli utenti: lo scambio di messaggi che stringe il cuore.

WhatsApp è senza dubbio uno degli strumenti ideali per conversare con amici, parenti, partner e colleghi di lavoro. La piattaforma di messaggistica, utilizzatissima in ogni angolo del mondo, consente di mantenersi in contatto con tutte le persone care non solo con i messaggi di testo, ma anche tramite note vocali e videochiamate. Non è certo un caso se durante il periodo più duro della pandemia di Covid-19 le piattaforme di messaggistica si sono rivelate fondamentali, data la necessità di rimanere isolati. WhatsApp ha giocato un ruolo determinante e ora l’app è usata anche da persone in là con gli anni.

Chat pubblicate in rete
Chat tra mamma e figlio viene pubblicata sul web 19012023-newsabruzzo.it

Ovviamente le conversazioni restano private, ma ci sono dei casi in cui gli utenti decidono di renderle pubbliche per qualche motivo, ad esempio quando il contenuto di uno scambio è particolarmente emozionante e commovente o rappresenta un insegnamento di vita.

La chat di Giorgio con sua madre commuove tutti

Ha voluto fare proprio questo un giovane follower della pagine Mentire di fronte alle spunte blu, che può contare su 1,2 milioni di seguaci su Facebook. La pagina pubblica spesso screenshot di chat WhatsApp inviate dagli utenti: si va dai litigi amorosi ai tradimenti, alle situazioni più assurde in famiglia, fino ad arrivare alle lezioni di vita. Lo scambio inviato dall’utente in questione riguarda proprio quest’ultimo aspetto. Il protagonista è Giorgio, un ragazzo di 24 anni che ha deciso di andare a vivere con la sua ragazza, Roberta, dopo aver ottenuto un lavoro part-time a tempo indeterminato.

Fin qui tutto bene, se non fosse che Giorgio non si è reso subito conto di fare ben poco in casa e di lasciare alla sua ragazza la totalità (o quasi) delle faccende domestiche. La madre del giovane, nella chat resa pubblica, fa notare a suo figlio che questo comportamento è davvero inaccettabile.

“Bisogna dividersi equamente i compiti”

A pranzo le avrai ripetuto almeno dieci volte che dovrebbe imparare a cucinare bene come me, che la nostra casa è molto più pulita della vostra, che il mio bucato profuma di più – scrive la madre di Giorgio – Ma tua madre non ti ha fornito di due braccia perfettamente funzionanti?“.

screen whatsapp
screen whatsapp -newsabruzzo.it

Quando il figlio le dice che in casa “aiuta“, la madre risponde prontamente: “Non devi solo aiutare, bisogna dividersi equamente i compiti. Anche perché, a voler essere sinceri, Roberta lavora molte più ore di te alla settimana“. Giorgio dimostra di aver capito la ramanzina e chiede alla madre se può insegnargli come preparare una buona cena. “Ne sarei molto felice – aggiunge la donna – E già che ci siamo ti impartisco un ripasso sulla nobile arte della lavatrice“.

Impostazioni privacy