Ferragnez colti sul fatto: non possono più nascondersi, le foto dicono tutto

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato eppure Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di compiere un altro grande passo. Le foto parlano chiaro e la coppia non può più nascondere le sue intenzioni, pare proprio che la cosa si andata in porto. 

Chiara Ferragni e Fedez hanno preso un’importante decisione. La coppia, che sembra essere sempre più unita, ha scelto di fare un’operazione importante e le immagini pubblicate da Chi sono molto chiare.

chiara ferragni e fedez comprano un'altra casa
Chiara Ferragni e Fedez (Newsabruzzo.it)

Se avevano pensato di poter fare una cosa del genere senza che l’attenzione mediatica li seguisse si sbagliavano di grosso. Impossibile che i paparazzi non li immortalassero e riuscissero a rubare lo scatto che conferma cosa hanno scelto di fare.

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa sul Lago di Como da milioni di euro

Quando ci si può permettere ‘uno sfizio’ del genere nella vita vuol dire che le cose vanno più che bene. Non è una novità che Chiara Ferragni e Fedez gestiscano un patrimonio più che milionario. Così finalmente la bella influencer pare che abbia esaudito uno dei suoi più grandi desideri. A rivelarlo è stato il settimanale Chi.

Il tabloid diretto da Alfonso Signorini ha immortalato la coppia sul Lago di Como mentre visitava una super villa da sogno. Un immobile straordinario dal valore di 5 milioni di euro che i Ferragnez avrebbero acquistato, diventando a tutti gli effetti vicini di casa di George Clooney.

lago di como la villa di chiara ferragni e fedez
Villa Lago di Como Ferragnez (Settimanale Chi)

La casa è di circa 900 metri quadrati, si sviluppa su due piani, ha una meravigliosa vista sul lago ed è circondata dal verde. Durante la visita al fianco dell’influencer e del rapper – che erano con i due loro figli – c’era anche l’architetto e designer Filippo Fiora, molto amico della Ferragni. Una presenza che indicherebbe come la coppia sia più che intenzionata a fare il grande passo, richiedendo anche il parere di un esperto.

I Ferragnez comprano una mega villa sul Lago di Como

La notizia dell’acquisto milionario da parte di Chiara Ferragni e Fedez per ora non ha ricevuto alcuna conferma e smentita da parte dei diretti interessati. Qualche settimana fa però la coppia aveva parlato di un annuncio importante da fare.

Era bastato poco perché si pensasse subito che Chiara Ferragni fosse incinta per la terza volta, notizia poi smentita dai diretti interessati. Dunque l’annuncio potrebbe riguardare proprio l’acquisto di questa meravigliosa casa dove trascorrere i momenti lontano da Milano. Nella capitale lombarda la coppia ha acquistato un super attico da favola dove stanno ultimando i lavori di costruzione.

Ma il Lago di Como è sempre stato un sogno per la Ferragni che in un’intervista nel 2021 diceva: “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”.

Impostazioni privacy