Fedez, vi siete mai chiesti qual è il suo titolo di studio? Non ci crederete mai

Fedez, vi siete mai chiesti qual è il suo titolo di studio? Non ci crederete mai cosa ha deciso di fare il famoso rapper 

Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, è uno dei rapper più famosi d’Italia. Il suo esordio nella scena musicale italiana avvenne nel 2007 e nel corso della sua carriera ha collaborato sia con altri rapper che, soprattutto negli ultimi anni, con artisti che si discostano dal suo genere di appartenenza.

Fedez
Fedez, rapper milanese classe ’89 – Newsbaruzzo.it

Nel 2018 ha sposato la nota influencer Chiara Ferragni e la coppia ha avuto due bambini: Leone nato nel 2018 e Vittoria nata nel 2021 . Su Instagram Fedez è seguitissimo, tant’è che ormai può essere definito anche come un influencer. Il suo account è seguito da 14.5 milioni di persone e negli anni il rapper ha partecipato anche ad alcuni show televisivi come: Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, LOL – Chi ride è fuori, The Ferragnez e nel ruolo di giudice a X Factor.

Fedez, inoltre, è stato anche il testimonial di alcuni spot pubblicitari per brand noti come le Giravolte, Prime Video, Vodafone Italia e Vestiaire Collective. 

Fedez, conoscete il suo percorso scolastico?

Sapete che scuola ha frequentato Fedez? Il rapper classe ’89, nel corso di una puntata di Mucchio Selvaggio, ha raccontato di aver frequentato il liceo artistico, tuttavia dopo due bocciature e un cambio di indirizzo ha scelto di non proseguire gli studi.

Fedez
Sapete che scuola ha frequentato Fedez? La sua scelta vi sorprenderà – Newsabruzzo.it

Fedez, dunque, non è diplomato. Ve lo aspettavate? Nonostante non abbia conseguito il diploma, Fedez è comunque riuscito a realizzare il suo sogno di diventare “qualcuno” nel campo della musica.

Nel novembre del 2021, nel corso di un’intervista a Sangiovanni a Mucchio Selvaggio, Fedez parlando con l’ex cantante di Amici è tornato sull’argomento e le sue parole non sono passate inosservate: “Non ha senso che tu debba finirla (Sangiovanni non è diplomato e nell’anno in cui ha frequentato Amici è stato anche bocciato. ndr), ti sei già inserito nel mondo del lavoro. Più o meno sai cosa farai nella tua vita. Devi fare come ho fatto io: punta a non diplomarti, io ho l’obiettivo di prendere il diploma ad honorem”. 

Le parole di Fedez scatenarono diverse critiche e sui social in molti si scagliarono contro il rapper descrivendo come diseducative le sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy