Fedez ci ricasca, ancora una battuta inopportuna: il web si scaglia contro di lui

Fedez e la battuta inopportuna che fa imbestialire i fan e alcuni personaggi dello spettacolo: ecco cosa è accaduto.

Uno dei rapper che fa parlare di sé non solo per la sua musica molto ascoltata, ma anche per i vari scandali di  cui si rende protagonista è lui, Federico Lucia in arte Fedez. Un ragazzo che ha davvero tanto da raccontare. La sua musica risulta essere tra le più ascoltate nelle classifiche italiane e con il tempo è diventato molto seguito sui social anche per la relazione con la nota influencer Chiara Ferragni. Qualche volta, però, si trova a fare delle battute che non sono ben viste dal mondo social, come è successo qualche giorno fa nella puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.

Fedez
Fedez a Muschio Selvaggio – Newsabruzzo.it

Sin da giovanissimo ha creato il suo futuro nel mondo della musica lasciando frattanto la scuola per far sì che diventasse un vero lavoro. Il sogno della musica, il rapper lo ha realizzato anche con l’aiuto dei suoi genitori che hanno sempre creduto nel suo enorme talento, tanto che la sua manager è proprio sua mamma.

La sua musica ha conquistato milioni di giovani e, tra i pezzi più ascoltati del giovane, ricordiamo Vorrei ma non posto, brano con cui è cominciata la sua meravigliosa relazione con Chiara Ferragni, oggi sua moglie, con cui ha creato una bellissima famiglia e due splendidi bimbi, Leone e Vittoria.

La vita di Fedez, non è stata sempre rosa e fiori, infatti lo scorso anno ha dovuto combattere contro un tumore al pancreas. Nonostante ciò, però, non sono mai mancate le discussioni e Fedez è spesso al centro di polemiche sui social per frasi da lui pronunciate.

La polemica proprio di recente si è ripetuta e il web si è scagliato contro di lui: ecco perché.

Fedez e l’attacco durissimo sui social: ecco cosa riguarda

Il rapper Fedez, questa volta è di nuovo al centro della polemica per via di una battuta abbastanza controversa circa il caso di Emanuela Orlandi. Ricordiamo che Emanuela Orlandi è la ragazza scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 mentre tornava a casa da una lezione di musica. Uno dei casi di cronaca nera più oscuri della storia d’Italia, ricostruiti di recente da una apposita serie Netflix.

Fedez
Fedez ed Emanuela Orlandi – Newsabruzzo.it

Il podcast Muschio Selvaggio, condotto da lui e dal suo amico Luis Sal, ha visto come ospite di puntata Gianluigi Nuzzi e si è aperto proprio con il caso Orlandi. Alla luce della riapertura del caso, parlare di questo argomento con l’opsite era praticamente scontato, purtroppo però Fedez lo ha fatto nel peggior modo possibile.

Il rapper e marito dell’influencer Chiara Ferragni si è sentito di fare black humor, affermando: Beh, innanzi tutto possiamo dire che non l’hanno mai trovata!”.

Le reazioni sono state diverse, per esempio Luis Sal lo ha guardato basito ridendo sotto i baffi e pronunciando la frase: “Beh, questo è un dato di fatto”, mentre Nuzzi si è limitato a commentare: “Beh, questo è black humour che è sideralmente antitetico rispetto ad un giornalista”.

Il tutto ovviamente è stato rilanciato su Twitter diventando virale e scatenando i commenti di milioni di utenti e dell’immancabile Selvaggia Lucarelli che con col buon Fedez ha già dei precedenti: “Questa roba mi ricorda quando spiegavo ai gruppi d’odio che il black humour è una roba per pochi eletti. Il resto è effetto bullo di terza media”.

Impostazioni privacy