Federica Nargi: “Non azzardarti più a…” il messaggio ricevuto la fa uscire fuori di testa

Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie. Attenzione però alle polemiche in casa…

Una frizione in casa. Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più belle tra quelle che ripercorrono il cliché (ormai antico) tra calciatore e donna dello spettacolo. Questa volta, però, in casa c’è qualcosa che non va. E volano accuse reciproche nel video che vi mostriamo oggi.

Federica Nargi
Scaramucce in casa per Federica Nargi – newsabruzzo

32enne ma con una carriera già molto significativa alle spalle, Federica Nargi. Dopo aver frequentato sin dall’infanzia una scuola di danza ed aver partecipato a vari concorsi di bellezza, nel 2007 si classifica all’undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. La svolta arriva nell’estate 2008 quando Federica Nargi partecipa, nella categoria more, a Veline su Canale 5, e vince la finale del 18 settembre in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due showgirl diventano quindi le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 (per un totale di 885 puntate).

Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Alessandro Matri, 38enne, si è ritirato ormai da qualche anno. Oggi è commentatore televisivo su DAZN. Nella sua carriera, lo ricordiamo con la maglia di Cagliari, Sassuolo e Juventus. Una coppia davvero molto affiatata, che continua ad alimentare il proprio rapporto. Pensate che, alla fine dello scorso anno, per festeggiare il Capodanno, si sono anche regalati una bellissima vacanza alle Maldive, con le bimbe. Un esempio che dovrebbero prendere moltissime coppie (compatibilmente con le finanze), per rendere sempre viva e vivace la propria relazione.

Federica Nargi su tutte le furie

Chiaramente, anche in quell’occasione marinara, Federica ha mostrato quanto sia davvero in forma. I fan, infatti, la apprezzano moltissimo e la seguono con grande affetto sui social network, dove spesso non disdegna di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Questa volta, però, sui social abbiamo “pescato” un video in cui la nostra Federica è davvero spazientita. Ecco cosa è successo.

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri sono una bellissima coppia, ma… – newsabruzzo

Se fin qui vi abbiamo parlato di una delle coppie più longeve del binomio calciatori-donne dello spettacolo e di una bella storia d’amore, ora dobbiamo darvi conto di qualche scricchiolio, come dimostra questo video che vi proponiamo. Abbiamo rintracciato le immagini su Tik Tok. Come si evince, dunque, Alessandro Matri è un grande appassionato di vini e sembra essere molto geloso delle sue bottiglie. Nel video pubblicato, infatti, si vede Federica Nargi molto adirata per via del fatto che, su una di queste, Alessandro abbia lasciato un bigliettino: “Non azzardarti mai più a prenderla in mano”.

@show.italiano #alessandromatri #alessandro #matri #federicanargi #federica #nargi #influencer #model #showgirl #calciatore #conduttrice #tv #love #couple #stories #instagram #comedy #comic #trash #gossip #vip #home #vino #wine #collezione #collection #fyp #perte #neiperte #viral #luxury #money #virale #postit ♬ suono originale – SHOW ITALIANO

Un avvertimento che mette su tutte le furie la bella Federica: “Ora gliele bevo tutte” dice. Ma quando torna in salone, la sua ira funesta viene addolcita dal balletto sul divano del compagno. Una coppia bellissima, nonostante queste piccole scaramucce che mettono un po’ di sale in una coppia da favola!

Impostazioni privacy