Fatti Vostri, brutta avventura per il conduttore: ecco cosa gli sarebbe accaduto

I Fatti Vostri, purtroppo è successa una brutta avventura per il conduttore che ha preoccupato i fan del programma: ecco i dettagli

Uno dei programmi tra i più seguiti dal pubblico di Rai Due è il famoso format tv I Fatti Vostri. Il programma da qualche tempo è passato alla conduzione di Salvo Sottile e la bella Anna Falchi. In passato, ricordiamo benissimo che è stato condotto da Giancarlo Magalli e Fabrizio Frizzi. Purtroppo, per il conduttore Salvo Sottile è avvenuto un episodio che ha sconvolto i fan del programma.

Salvo Sottile
Salvo Sottile un dramma- newsabruzzo.it

Inizialmente il programma Fatti Vostri, nasce in sostituzione del talk-show  Mezzogiorno è… condotto da Gianfranco Funari. Il debutto avviene con la conduzione di Fabrizio Frizzi nel 1990 ma nel corso del tempo ha subito delle sostanziali modifiche. 

Dopo varie modifiche apportate nel programma, nel 2009 la Rai decide di riproporre la trasmissione ripristinando anche il titolo originario I fatti vostri. Vi sono tanti individui, come Paolo Fox, che curano a rubrica dell’oroscopo e i colonnelli Massimo Morico e Guido Guidi in alternanza quello sul meteo.

Pian piano, però, sono state apportate modifiche sostanziali anche in termini di conduzione. Oggi il programma, dalla stagione 202-2021 è passato nelle mani di Salvo Sottile e la bellissima Anna Falchi. Nel cast, poi, vengono riconfermati alcuni nomi che erano presenti in precedenza: tra questi Umberto Broccoli, Paolo Fox e il colonnello Massimo Morico. Inizialmente Salvo Sottile cura delle rubriche ma, con l’abbandono di Magalli dopo quindici anni, così come Samantha Togni, il programma passa nelle mani dell’uomo. 

Di recente, però, il conduttore si è presentato in studio con un ora di ritardo preoccupando moltissimo i fan: ecco cos è successo.

Salvo Sottile e l’episodio sconvolgente: ecco perché non è presente in studio

Nella puntata andata in onda mercoledì 11 Gennaio 2023, il pubblico nota che non c’è Salvo Sottile al fianco di Anna Falchi nella conduzione dello show I Fatti Vostri. Il professor Broccolo ha subito chiesto alla donna come mai non ci fosse Salvo Sottile e la Falchi ha preso la palla al balzo affermando: “Salvo adesso arriverà, dovrebbe volare, ha avuto un piccolo contrattempo”

Salvo Sottile
Salvo Sottile dramma- newsabruzzo.it

Dopo una lunghissima ora, ecco arrivare il conduttore in studio che spiega il mistero della sua assenza.

Egli ha rivelato: “Sono rimasto bloccato in ascensore, ero tentato.. avevo un libro volevo rimanere lì tutta la giornata, poi mi sono detto… l’amore per la piazza, i miei colleghi e il comitato, ho pensato che avrebbero chiamato i soccorsi e mi hanno liberato finalmente”.

Impostazioni privacy