Enrico Brignano, sapete perché è finita con l’ex moglie Bianca Pazzaglia? Finalmente la verità

Enrico Brignano e i motivi della rottura con la sua prima moglie Bianca Pazzaglia: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Classe 1966, ha fatto conoscere la sua grandissima propensione verso il mondo dello spettacolo grazie ai suoi numerosi show teatrali e televisivi di successo: lui, Enrico Brignano. In molti conoscono il suo percorso artistico, in quanto l’attore ha studiato con Gigi Proietti diplomandosi all’Accademia per giovani comici creata proprio da quest’ultimo. L’uomo è stato legato alla sua prima moglie, Bianca Pazzaglia e in tantissimi si sono chiesti come mai sarebbe finita la storia tra di loro.

Enrico Brignano
Enrico Brignano motivo di rottura- newsabruzzo.it

L’esordio in televisione per Brignano avviene, dapprima come concorrente del programma La sai L’ultima e, successivamente, nella nota fiction televisiva Un Medico in famiglia. Qui, interpreterà il fidanzato di Cettina, chiamato Giacinto, fan accanito della Roma, al contrario della vita reale, in quanto è un fan della squadra avversaria, la Lazio.

Nel 2000, invece, gira il suo primo film da attore e regista, dal titolo  Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere, ma interrompe successivamente la carriera cinematografica per dedicarsi al teatro, la sua vera passione sin da ragazzino, scrivendo e interpretando diversi personaggi di successo. Tornerà dopo al cinema insieme a  Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, con il quale girerà negli anni successivi alcuni film.

Oggi l’attore è legato alla bellissima Flora Canto, con cui ha avuto anche due splendidi figli,  Martina, nata l’11 febbraio 2017 e Niccolò  nato il 20 luglio 2021. I due si sono incontrati sul lungomare di Sabaudia e da lì è nato l’amore, tanto che il rapporto con la donna è stato definito da Brignano  “una seconda occasione che Dio gli ha dato”.

Prima di Flora, però, l’attore era legato a Bianca Pazzaglia e in molti sono curiosi di sapere come mai i due hanno deciso all’epoca di intraprendere due vite separate.

Enrico Brignano e i motivi della rottura con Bianca Pazzaglia

Il comico e attore Enrico Brignano, prima è stato legato a Bianca Pazzaglia, ballerina ritiratasi dalle scene televisive molto tempo fa. La coppia si sposò nel 2008 ma divorziò nel 2013. Entrambi affermano che la vita di coppia è stata davvero un inferno. Proprio l’attore ha affermato dei numerosi parere discordanti della donna e della sua gelosia che gli ha provocato addirittura problemi sul lavoro. 

Enrico Brignano
Enrico Brignano la verità sulla rottura con Bianca Pazzaglia- newsabruzzo.it

In seguito alla separazione, avvenuta ovviamente in maniera non consensuale, i rapporti sono rimasti freddi e distanti e pare che i due non si salutino nemmeno. 

Almeno queste sono le dichiarazioni dell’attore al Maurizio Costanzo show, ma cosa avrebbe detto invece Bianca Pazzaglia circa la fine della relazione? La donna, infatti, sostiene che l’attore l’abbia tradita diverse volte, tesi avvalorata anche da alcune foto dei paparazzi. Dopo la sentenza della separazione, la ballerina avrebbe scoperto che i tradimenti sono avvenuti anche prima del loro matrimonio.

Insomma due versioni totalmente diverse, ma è inutile trovare un colpevole, entrambi hanno vite felici ma molto distanti.

Impostazioni privacy