Enrico Brignano, la confessione sui super alcolici lascia tutti senza parole

La foto-verità su Instagram. Ora la domanda è: ce la farà il nostro eroe a salire sul palco? Date voi stessi la risposta alla domanda…

Mai ci saremmo aspettati una cosa del genere. Ma i social , si sa, ci avvicinano alle star che amiamo e ci fanno scoprire aspetti della loro vita professionale e personale inaspettati. E’ proprio il caso di Enrico Brignano: quello che notiamo su Instagram, infatti, si interseca con gli aspetti lavorativi e con le sue abitudini.

Enrico Brignano (Ansa) 19.1.2023 newsabruzzo
Enrico Brignano (Ansa) newsabruzzo.it

Esponente di spicco della comicità romana. Quel modo di far ridere dei grandi maestri: da Alberto Sordi a Gigi Proietti. Passando per Nino Manfredi. Proprio accanto a Gigi Proietti ha recitato ne “Il maresciallo Rocca”. Ma lo ricordiamo anche nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”.

Nella sua carriera, sia la televisione, sia il cinema, sia l’intrattenimento. Sul grande schermo, ruoli in “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Showman anche in tv con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Nel biennio 2011-2012 è stato anche tra gli inviati de “Le Iene”.

Fiction, programmi televisivi, cinema. Enrico Brignano è uno dei volti più noti della comicità italiana. Con il suo accento romano fa ridere e intrattiene gli spettatori. Il suo grande appeal verso il pubblico lo porta anche a girare molto per l’Italia, con gli spettacoli e il suo repertorio.

La confessione di Enrico Brignano

Ovviamente, purtroppo, soprattutto tra 2020 e 2021, questa attività è stata molto frenata dalla pandemia da Covid-19. Lockdown e restrizioni hanno prima chiuso totalmente teatri e inibito le manifestazioni dal vivo. Poi, con le varie regole che hanno spesso scoraggiato la partecipazione alle esibizioni dal vivo.

Nel 2021, solo per fare un esempio, su Prime Video viene pubblicato un suo spettacolo registrato all’Auditorium Parco della Musica di Roma dopo lo stop dovuto alla pandemia COVID-19. Nello stesso periodo torna a teatro con un nuovo show, “Ma … diamoci del tu!”. Ora, fortunatamente, sebbene il Covid morda ancora, la situazione sembra essere più normale. E così, accanto alle esperienze in televisione, Brignano è tornato nei teatri.

Enrico Brignano focacce e alcolici (Instagram) 19.1.2023 newsabruzzo
Enrico Brignano focacce e alcolici (Instagram) Newsabruzzo.it

Ed ecco la rivelazione che arriva, come spesso accade, tramite i social network. Nello specifico, tramite il seguitissimo profilo Instagram dell’artista: “La tournée è sofferenza e sacrificio e dietro le quinte la concentrazione è altissima. Noi esorcizziamo così, con le focacce dell’antico vinaio e super alcolici brandizzati, anzi brignanizzati. Ora la domanda è: ce la farà il nostro eroe a salire sul palco? 🤣”. Beh, in effetti, se hanno mangiato tutte quelle bontà e bevuto tutte quelle bevande, non sappiamo come possa essere andato lo spettacolo…

Impostazioni privacy