Emma Marrone si gode Parigi, ma qualcosa va storto: l’annuncio ‘gela’ i fan

Emma Marrone è partita per un viaggio con alcuni amici, ha scelto Parigi, la capitale dell’amore. Qualcosa però non è andata come si aspettava e ha fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato i suoi fan.

Emma Marrone ha deciso di godersi una vacanza a Parigi, una delle città più belle del mondo che solo guardarla ti lascia davvero senza fiato. La cantante pugliese così è partita con alcuni suoi amici per la Francia. Ma qualcosa è andata storta.

emma marrone parte per parigi
Emma Marrone Parigi (Newsabruzzo.it)

Non si sa se sia una vacanza vera e propria o se abbia qualche impegno di lavoro e ne abbia approfittato per godersi una pausa. Del resto Emma viene da un brutto momento, la perdita del padre per lei è stata un dolore immenso e il primo Natale senza di lui non è stato facile.

Emma Marrone parte per Parigi ma accade l’impensabile

Emma Marrone è sempre molto attiva sui social network, condivide tutto dalla gioia ai dolori. Non tiene nascosto praticamente nulla, per lei è una sorta di filo diretto con i suoi fan. Così anche quando parte per una vacanza si diverte a postare le foto dei luoghi che visita, un po’ come se li mostrasse ai suoi fan.

Ed è accaduto lo stesso anche per il suo viaggio a Parigi. Non mancano pubblicazioni quotidiane nelle storie e nei vari post Instagram. E proprio qui un annuncio della Marrone ha spiazzato i suoi fan.

vacanza di emma marrone parigi
Emma Marrone Parigi (Newsabruzzo.it)

La cantante pugliese ha condiviso un album di foto delle giornate parigine, mostrando luoghi e posti meravigliosi. A colpire più di tutti però è uno suo selfie sulla Senna in un clima piuttosto uggioso. E’ qui che la cantante senza mezzi termini ha fatto un annuncio ai suoi fan, la foto, infatti, è accompagnata da un commento diciamo verace: “Nu ca** e fridd“.

Emma è praticamente ‘rimasta gelata’ dal freddo che ha incontrato a Parigi, forse non si aspettava, arrivando dall’Italia, temperature così basse. E invece ha avuto una brutta sorpresa, ma siamo sicuri che quest’imprevisto non le avrà rovinato la vacanza.

Emma Marrone a Parigi, le foto fanno il boom di like

Le immagini della vacanza parigina di Emma Marrone hanno già ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti hanno voluto dire alla cantante di coprirsi bene così da non sentire il freddo e non ammalarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

I tanti commenti ricevuti al post dimostrano come la Marrone sia molto amata e seguita dal suo pubblico che non la lascia mai. Anche quando ha perso il suo papà, infatti, ha potuto contare sul calore dei suoi fan.

Impostazioni privacy