Elisabetta Gregoraci, quanto prende al mese da Flavio Briatore? La cifra è astronomica

Elisabetta Gregoraci percepisce l’assegno mensile di mantenimento dall’ex marito Flavio Briatore: la cifra è decisamente ricca.

Elisabetta Gregoraci è stata per tanti anni la moglie di uno degli imprenditori più famosi in Italia e all’estero, dalla quale ha anche avuto un figlio. Dopo dieci anni, però, l’amore si è inevitabilmente spento tra i due, portando alla separazione e poi al divorzio. Ciò implica che la showgirl percepisca un assegno mensile dal ricco imprenditore, sapete a quanto ammonta? Scopriamolo insieme, la cifra vi farà girare la testa.

Elisabetta Gregoraci assegno mensile
Elisabetta Gregoraci percepisce un assegno mensile dall’ex marito (Newsabruzzo.it)

Elisabetta Gregoraci, ex gieffina, modella e influencer con oltre due milioni di follower, ha sposato Flavio Briatore nel già lontano 2008 e si sono separati alla soglia dei 10 anni di matrimonio, nel 2017. Una fine che nessuno si aspettava, dato che la coppia sembrava più affiatata che mai.

Anche le favole più belle, però, possono non avere il loro ‘per sempre felici e contenti’, cosa che è successa alla coppia in questione – o quasi. Eh si, perché almeno ad Elisabetta Gregoraci la separazione ha fruttato un bel po’ di quattrini ogni mese, dato l’assegno decisamente importante dell’imprenditore, che non ha fatto mancare nulla né alla ex né all’amatissimo figlio Nathan Falco.

Proprio per il figlio, la coppia è riuscita a portare avanti una separazione piuttosto pacifica, e tutt’oggi mantengono un rapporto di rispetto reciproco per il bene di Nathan, che oggi ha 13 anni e sta già diventando un ometto cresciuto.

Gregoraci e Briatore di nuovo insieme?

In realtà, giusto quest’estate, si era vociferato di un possibile ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore, una notizia attesissima dai fan della coppia, che hanno sempre sperato in una riconciliazione. I paparazzi li hanno beccati insieme, in un atteggiamento molto intimo e tenero.

Elisabetta Gregoraci assegno mensile
La coppia si è riavvicinata la scorsa estate (Newsabruzzo.it)

Forse si è ricreato del tenero tra di loro, forse si tratta semplicemente di quel rispetto reciproco nato da 10 anni di vita insieme. Forse si è trattato di una semplice voce di corridoio. Non possiamo esserne certi, ma la speranza è l’ultima a morire, per chi vorrebbe davvero vederli nuovamente in coppia.

Nonostante la delusione del divorzio, lui e la mamma non hanno certo sofferto la mancanza di denaro. L’assegno mensile che Briatore manda alla Gregoraci è più che sufficiente per vivere -e far vivere al figlio, soprattutto- una vita serena e agiata.

L’assegno mensile

La Gregoraci non lo ha mai dichiarato apertamente, ma si dice che l’assegno mensile percepito dall’ex marito ammonti alla bellezza di circa 8 mila euro al mese. Insomma, non roba da poco per la famiglia di due, che vive in una lussuosa casa a Montecarlo.

L’assegno non è certamente l’unica entrata della Gregoraci: oltre al guadagno proveniente dal suo lavoro di conduttrice, ospite, sponsorizzazioni ecc, si dice che la showgirl sia anche in possesso di quote nei locali di Briatore.

Insomma, possiamo soltanto immaginare quale sia la cifra che Elisabetta Gregoraci intasca mensilmente, ma dalle poche informazioni che si hanno è chiaro che non se la passa affatto male.

Impostazioni privacy