Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: ecco tutta la verità sulla fine del rapporto

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti tutta la verità sulla rottura della loro lunga storia d’amore: ecco cosa è accaduto

Una delle coppie più belle del panorama dello spettacolo italiano era quella formata dall’attrice Elena Sofia Ricci e il compositore e direttore d’orchestra Stefano Mainetti. Una bellissima storia d’amore che in molti ne hanno parlato come un vero e proprio capitolo meraviglioso dello show italiano. Purtroppo, non tutte le favole hanno il lieto fine e pare che i due abbiano deciso di proseguire la vita in maniera separata. In molti sono stati i curiosi che hanno voluto scoprire come mai i due hanno deciso di mettere un punto alla relazione che gli ha tenuti legati per molto tempo.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci la relazione finita- newsabruzzo.it

L’attrice Elena Sofia Ricci ha incontrato il bel Stefano Mainetti quando aveva 40 anni, un incontro che ha cambiato completamente la vita della donna in maniera ovviamente positiva. L‘incontro è avvenuto in Toscana e le nozze tra i due sono avvenute nel 2013. 

Dopo un anno e mezzo è nata la loro prima figlia,  Maria, che oggi ha 19 anni. La coppia è sempre stata molto riservata circa la loro vita sentimentale, per evitare di diventare il punto fisso dell’attenzione dei giornali di gossip e, per quanto fosse possibile, hanno protetto il loro rapporto dai riflettori.

Al giornale Today, proprio Mainetti aveva raccontato: “A casa il confronto artistico è continuo. Io la aiuto nella creazione dei personaggi, lei ascolta ripetutamente le mie musiche” . 

La storia pare sia giunta al capolinea, come molto spesso avviene nel mondo dello spettacolo. Sono state moltissime le coppie che hanno preferito interrompere le loro storie d’amore. Tra questi Paolo Bonolis con Laura Freddi, Mara Venier con Renzo Arbore e Jerry Calà e molti altri.

Ma il pubblico è curioso di sapere come mai è avvenuta questa inaspettata rottura dopo 19 anni di matrimonio.

Elena Sofia Ricci e la rottura con Stefano Mainetti: ecco il motivo

Da qualche tempo a interessare il mondo del gossip è la fine della relazione della coppia Sofia Ricci e Mainetti. La notizia è circolata per molto tempo fino alla conferma di Today.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci i motivi della rottura- newsabruzzo.it

I ben informati hanno affermato che le voci circolavano già da molto tempo nel mondo dello spettacolo. I due non si vedevano più insieme da molto tempo.

La decisione pare sia avvenuta in maniera consensuale, in quanto pare che la crisi secondo entrambi non si può superare. 

Impostazioni privacy