Elena D’Amario e il brutto incidente: tutta la verità sulla foto

Elena D’Amario e l’incidente che ha sconvolto la vita alla ballerina: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Bella, intraprendente e con uno straordinario talento che l’ha portata ad  entrare tra le ballerine professioniste del talent show di Amici condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di lei, Elena D’Amario. I successi della carriera della ragazza sono davvero molteplici, uno fra tanti è quando la donna ha ballato sul paco dell’Ariston durante l’esibizione di Elisa nel 2022. Nonostante ciò, purtroppo la donna ha dovuto affrontare un brutto “incidente” che ha preoccupato molto i fan.

Elena d'amario
Elena d’Amario e il brutto incidente- nwsabruzzo.it

Classe 1990, Elena nasce a Francavilla al mare e, sin da molto piccola comincia a studiare danza classica, nonostante i suoi genitori inizialmente la iscrivono a pallavolo come sua sorella. Successivamente, riesce a conquistare l’attenzione del pubblico nel 2010, durante la partecipazione al talent Amici.

Terminata questa esperienza, la giovane si trasferisce negli USA, dove diventa prima ballerina e viene definita dal New York Times, Magnetica. Il tutto è avvenuto quando la donna ottiene una prestigiosa borsa di studio per la famosissima Parsons Dance, dove, notata dal coreografo Parsons, ottiene un contratto come ballerina. 

Oggi la donna oltre essere una delle ballerine professioniste della scuola che le ha dato successo, ha anche scritto un libro  dal titolo Salto dove racconta il suo percorso nella danza. Inoltre, è anche protagonista dello spot pubblicitario della Braun sul silk epil.

 Per quanto riguarda la vita sentimentale,ella oggi è single, anche se le sono attribuiti diversi flirt. Uno tra tanti quello con Stefano De Martino, smentito da entrambi., e Ha avuto una relazione con l’attore super sexy Michele Morrone. Proprio nel maggio 2022, quando si vociferava una rottura tra i due, i giornali tornano a parlare della coppia perché avvistati mano nella mano.

Il presunto “incidente ” di Elena D’Amario

La donna, qualche tempo fa, è apparsa sui social con alcune macchie di sangue sul viso preoccupando moltissimo i fan. I raschi in faccia e il sangue hanno fatto pensare ad un possibile incidente che la bela Elena D’Amario abbia avuto: niente panico, si trattava solo di una foto girata sul set di Che Dio ci aiuti. 

Elena d'amario
Elena d’amario e il presunto incidente- newsabruzzo.it

La donna ha preso parte della fiction in qualità di attrice e, circa l’esperienza fatta sul set ha affermato: “Ho imparato che nella danza l’interpretazione e muoversi secondo verità sono fondamentali ma è la prima volta che mi è capitato di farlo in una fiction!
Oggi sono felice di presentarvi Luisa, il personaggio che ho impersonato in Che dio ci aiuti. Per me era tutto nuovo e mi sono trovata benissimo grazie ad un team d’eccezione.”

Impostazioni privacy